neooffice in italiano
No, io mi riferivo alla 3.1.2. Potresti provare a disinstallarlo e reinstallarlo. E' sufficiente cestinare l'applicazione e le preferenze. Potresti prima provare a riparare permessi e disco, giusto per completezza:SKIPPER82 wrote:Il problema potrebbe essere che ho scaricato la versione 3.1.2 e non la 3.0??
http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html
Ho dato per scontato che tu abbia installato NeoOffice in /Applicazioni (l'installer dà l'opzione di installarlo altrove, ma non è una buona idea).
Intendi dire che hai scaricato il pacchetto lingua Italiana versione 3.1.2 ma che hai ancora la versione 3.0 di NeoOffice?SKIPPER82 wrote:Il problema potrebbe essere che ho scaricato la versione 3.1.2 e non la 3.0??
In ogni modo fai come ha detto Lester: rimuovi NeoOffice e le sue preferenze, poi scarica ed installa il file "NeoOffice-3.1.2-Intel.dmg" e, successivamente e con NeoOffice chiuso (non ci deve essere nemmeno il flag sotto la sua icona nel Dock), scarica ed installa il file "NeoOffice-3.1.2-Language_Pack_Italian-Intel.dmg".
Vedrai che dopo NeoOffice sarà in Italiano.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ok ci provo! dove le trovo le preferenze di neooffice? non me le elimina in automatico eliminando l'applicazione?gabod3 wrote:Intendi dire che hai scaricato il pacchetto lingua Italiana versione 3.1.2 ma che hai ancora la versione 3.0 di NeoOffice?
In ogni modo fai come ha detto Lester: rimuovi NeoOffice e le sue preferenze, poi scarica ed installa il file "NeoOffice-3.1.2-Intel.dmg" e, successivamente e con NeoOffice chiuso (non ci deve essere nemmeno il flag sotto la sua icona nel Dock), scarica ed installa il file "NeoOffice-3.1.2-Language_Pack_Italian-Intel.dmg".
Vedrai che dopo NeoOffice sarà in Italiano.