Finalmente un Mac user!!
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Finalmente un Mac user!!
mark885 wrote:Dopo 13 anni di windows ieri sono passato a Mac...che dire...nn ho parole...spero di trovarmi bene in questo forum e di trovare risposta ai miei tanti dubbi da novizio, eheheh! Ciao a tutti, marco.![]()
![]()
13 anni sono lunghi
mark885 wrote:mifune ha detto bene, del resto è lui che mi ha portato in questo forum e che mi sta facendo capire e conoscere tutte le chicche di questo mostriciattolo...Grazie!!
Tornando in topic ho preso un mac mini intermedio (quello cn HD da 80 gb BT e Wi-Fi).
Prossimo acquisto la base cn 250 gb di HD e l'hub dietro (mi sembra sia Lacie ma nn ne sono sicuro, ho solo visto che è una base che si cammuffa xfettamente col mac mini!)
![]()
![]()
un mio amico ha preso l'hd da 160Gb che si integra col mini (mi pare della Iomega), si trova bene e in piu' fa anche da hub usb2 e firewire
Iolla Iolla® supporter
Re: Finalmente un Mac user!!
Figurati! mica è passato anche per il DOS 2.0.......danielegenova wrote:mark885 wrote:Dopo 13 anni di windows ieri sono passato a Mac...che dire...nn ho parole...spero di trovarmi bene in questo forum e di trovare risposta ai miei tanti dubbi da novizio, eheheh! Ciao a tutti, marco.![]()
![]()
13 anni sono lunghiChissà cone sarai ridotto!
![]()
![]()
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Ciao Mark! Benvenuto su MacPeer... 
[OT on]
Ho regalato il LaCie da 250gb al mio Mini, ha le stesse dimensioni del Mini ma non è hub firewire/usb...lo Iomega della stessa capacità e dimensioni e con l'hub costa una cinquantina di euri in più...Ma il LaCie mi piace assai e poi funziona da Dio (l'hd entrocontenuto credo sia un maxtor).
[/OT off]

[OT on]
Ho regalato il LaCie da 250gb al mio Mini, ha le stesse dimensioni del Mini ma non è hub firewire/usb...lo Iomega della stessa capacità e dimensioni e con l'hub costa una cinquantina di euri in più...Ma il LaCie mi piace assai e poi funziona da Dio (l'hd entrocontenuto credo sia un maxtor).
[/OT off]
The only easy day was yesterday