Errore: Verifica o riparazione permessi fallita
A ma pare tutto OT.Spectrum wrote:Guarda che non c'è niente di filosofico in quello che ho scritto. Ho velatamente appuntato che casa Apple non ha riparato un bug quindi la colpa è principalmente sua, dato che fa pagare ciò che produce e che a quanto pare funziona a metà.... E questo francamente non mi sembra un argomento off-topic!
Quindi se uno ti vende un'auto spacciandotela come comprensiva di airbag laterali e successivamente ti accorgi che al posto degli airbag ci sono due palloncini per bambini, tu lo consideri un problema filosofico? Poi cosa fai, gli airbag anziché reclamarli te li compri (pagandoli due volte) e te li monti da solo consultando i forum online? Andiamo bene...
Cosa c'entrano auto, airbag, e bambini....niente, ma proprio niente.
La domanda di questo topic era; mi devo preoccupare di questi permessi?
Tutto il resto è noia.
In questo forum abbiamo l'abitudine di impostare le risoluzioni senza divagare e abbiamo anche l'abitudine di non parlare delle politiche commerciali Apple.
Così come non discutiamo di cose ipotetiche.
Questo topic finisce qui.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- Padmé Amidala
Intervengo solo per dire che nel mio caso oltre alla mancata verifica dei permessi non potevo più riavviare e dopo diversi tentativi infruttuosi di riparare i permessi in altro modo ho effettuato un archivia e installa. Questo significava quanto ho detto nei post linkati da Gas gas. Scusate se non ero stata chiara allora.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33027
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33027
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Mi spiace di non essere stato online. Grazie a maina per aver chiuso il topic e per aver così bene sintetizzato le ragioni per farlo.
Sottolineo che alla mia semplice domanda Spectrum non ha risposto. Se bastasse riparare i permessi riavviando da DVD, nessuno si sarebbe scervellato in rete con discussioni di ogni genere. E se si leggesse le regole capirebbe anche perché ho postato alcuni link e non altri.
@ Padmé Nessun problema: il topic linkato da Gas Gas si riferisce solo a un aspetto della questione e, se uno lo legge, risulta chiaro. Ci sono casi in cui gli errori nelle ACL riguardano cartelle fondamentali quali /Applicazioni o /Applicazioni/Utilities o /Libreria. Possono allora insorgere problemi che non sono però l'oggetto di questo topic.
Sottolineo che alla mia semplice domanda Spectrum non ha risposto. Se bastasse riparare i permessi riavviando da DVD, nessuno si sarebbe scervellato in rete con discussioni di ogni genere. E se si leggesse le regole capirebbe anche perché ho postato alcuni link e non altri.
@ Padmé Nessun problema: il topic linkato da Gas Gas si riferisce solo a un aspetto della questione e, se uno lo legge, risulta chiaro. Ci sono casi in cui gli errori nelle ACL riguardano cartelle fondamentali quali /Applicazioni o /Applicazioni/Utilities o /Libreria. Possono allora insorgere problemi che non sono però l'oggetto di questo topic.