Router/Modem WiFi [Osx+W7]

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

G. Meroni wrote:********************************************************************************************************************
Beh è risaputo che gli addetti nei centro commerciali sono degli incapaci a livelli inauditi, il bello è divertirsi con loro, ossia quando si è ferrati su una cosa si va dal commesso e si inizia a fare delle domande particolareggiatissimi cosi da metterlo in difficoltà :D
********************************************************************************************************************

Ultima cosa, ho vissto anche queste due versioni che mi intrigano perchè hanno una copertura wifi maggiore!

DG834N
Router ADSL, ADSL2 e ADSL2+ con modem e wireless Access Point 270 Mbit Pre-N Wireless RangeMax™

WNDR3700-100PES
Router Gigabit RangeMax Wireless-N Dualband a 300Mbps

DGND3300
Router ADSL2+ con modem e wireless Access Point Dualband RangeMax Wireless-N a 300Mbps

Solo che non capisco le differenze tra i tre!

Il secondo non sembrerebbe avere il modem integrato, quindi non sembra fare al caso tuo.

Il primo sembrerebbe supportare più standard ADSL, ma implementa uno standard WiFi -N non totalmente "finale", nel senso che probabilmente è stato prodotto prima che lo standard "N" fosse definitivamente congelato e ufficializzato (capace che ci siano aggiornamenti firmware per farlo).

Il terzo è probabilmente il più recente. Verifica che standard ADSL utilizza il tuo provider e se è questo, probabilmente la scelta più sensata è l'ultimo dei tre (P.S. La differenza fra 270Mbps e 300Mbps è irrilevante)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
G. Meroni
Amico di Mac Peer

Post by G. Meroni »

Bene bene...allora la scelta sembrerebbe essere arrivata al capolinea dato che il 3300 sembra essere un gran bel modem con un sacco di standard e WiFi.n Ufficiale!!

grazie a tutti ragazzi dell'aiuto siete sempre gentilissimi! Ora mi rimane solo trovarlo al minor prezzo possibile!

Post Reply