Adobe Premiere mi dice che mancano i codec Xvid
- Padmé Amidala
Io sto su iPhone e le lettere in questo momento si scrivono lentamente, con ritardo. Se ci metto 5 minuti a scrivere la risposta in quei 5 minuti non vedo quel che hai fatto (modifiche), devo fare prima invia messaggio.
Comunque ho letto che "non sono riuscito a installarlo" e 5 minuti dopo ce l'hai fatta. Forse sei stato un po' precipitoso nel chiedere aiuto per questa "installazione". Devi sapere che sono a letto e mi sto guardando un film e l'iPhone mi informa tramite notifica se qualcuno ha bisogno di aiuto, di vero aiuto.
Comunque ora passo la mano a qualcuno che sta davanti al mac e sarà sicuramente più scattante.

Comunque ho letto che "non sono riuscito a installarlo" e 5 minuti dopo ce l'hai fatta. Forse sei stato un po' precipitoso nel chiedere aiuto per questa "installazione". Devi sapere che sono a letto e mi sto guardando un film e l'iPhone mi informa tramite notifica se qualcuno ha bisogno di aiuto, di vero aiuto.
Comunque ora passo la mano a qualcuno che sta davanti al mac e sarà sicuramente più scattante.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?