il programma è stato importato con time machine dal mac precedente per questo non so' che versione fosse e nel trascinare nel cestino tutto cio' che il finder trovava come Adobe credevo di aver eliminato il problema
1) tu "credi", ma chi altro può sapere cosa hai installato tu sul tuo Mac?
2) "sospettavo" che ci fosse in ballo Adobe Version Cue (l'unica cosa chiara): se tu avessi cercato (cosa che non hai minimamente fatto) avresti quanto meno scoperto cos'è e che fa parte di altri prodotti Adobe
3) sempre con una semplice ricerca avresti trovato nel forum come disinstallare correttamente quel che tu solo sai e pure, forse, come eliminare file residuali (per non parlare del sito dell'Adobe).
Prima di risponderti, ho anche riguardato gli altri topic tuoi. Sarebbe bene che rileggessi le regole. E' una questione di elementare rispetto, la conoscenza del Mac non c'entra nulla.
A qualcuno forse puo' essere utile:........... ATTENZIONE a eseguire un migrazione totale ( programmi impostazione etc. ) attraverso TIME MACHINE da un MacG5 con processore 2,1Ghz Power PC G5 con 1,5Gb DDR2 SDRAM... a un processore 3.06 Ghz Intel Core 2 Duo ; meglio limitarsi al trasferimento dei soli documenti ( a meno di sapere esattamente cosa si puo' fare ) molti programmi non sono compatibili e a parte i problemi di Elementi di avvio non sicuri disabilitati ho avuto successivamente problemi di comunicazione tra il mac e la stampante EPSON DX4450 eil blocco di alcuni programmi. La soluzione migliore è stata in definitiva l' installazzione ex novo del sistema operativo dopo aver iniazializzato il disco. Dopo quest' operazione ho importato solo documenti dal vecchio mac attraverso migrazione di TIME MACHINE e tutto pare girare a meraviglia . Grazie cmq al FORUM per la partecipazione