non si avvia la webcam integrata

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

wappapa wrote:il tipo di mac l'ho scritto anche prima...
In questo topic forse? Io non lo vedo.

E vediamo di non far diventare una chat questo topic: o scrivi chiaramente con quali applicazioni e in quali siti oppure chiudiamo. Il gioco dell'indovino non è divertente.
wappapa
Approdato su Mac Peer

Post by wappapa »

No mi riferisco ad esempio a chatta.it
bettiPRK
Approdato su Mac Peer
skype e a-msn

Post by bettiPRK »

grazie per le risposte, comunque a me la fotocamera integrata non va in programmi in cui la videoconferenza è presente, come a-msa e skype..
in altri programmi sul web non sprei perchè non li uso, mentre nei programmi del mac- quali iphoto, imovie ephoto booth- funziona correttamante..

gia, il sistema operativo e leopard, il modello del mac, non ne ho la più pallida idea, ma appena torno a casa cerco la scatola e lo scrivo;comunque, non sos e possa servire,ma è un portatile
bettiPRK
Approdato su Mac Peer
sistema

Post by bettiPRK »

gia, il sistema operativo e leopard, il modello del mac, non ne ho la più pallida idea, ma appena torno a casa cerco la scatola e lo scrivo;comunque, non sos e possa servire,ma è un portatile
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Hai letto il topic che ti avevo segnalato?
bettiPRK
Approdato su Mac Peer
letto!

Post by bettiPRK »

si si, lo avevo letto, ma il file da controllare in libreria, non l ho trovato, facendo anche una ricerca nell intero mac, mentre per quanto riguarda il provare a creare un nuovo utente non è conteto nemmeno quello..
mentre per la riparazione dei permessi, non ho idea di cosa voglia dire, ho provato a metterla come chiave di ricerca in google, ma non ho capito molto di quella che ho trovato, probabilmente le parole risultano troppo generiche..oltretutto sono abbastanza ignorante sul funzionamento di mac,e anche di pc..
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

In quale Libreria hai cercato? Devi cercare quel file nella Libreria principale, questo è il percorso che devi seguire: Macintosh HD/Libreria/QuickTime.
bettiPRK
Approdato su Mac Peer
non c è!

Post by bettiPRK »

non ricordo in quale libreria avevo guardato, comunque ci ho appena controllato e vi sono solo 2 file, che si chiamano appleIntermediateCodec.component e appleMPEG2Codec.componet..
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

bettiPRK wrote:mentre per la riparazione dei permessi, non ho idea di cosa voglia dire, ho provato a metterla come chiave di ricerca in google, ma non ho capito molto di quella che ho trovato, probabilmente le parole risultano troppo generiche...
Sulla riparazione dei permessi ci sarebbe un tutorial da leggere, se ti interessa: http://www.tuttologia.com/basic/tutoria ... messi.html.
Mi sbaglierò ma non credo che c'entri col tuo problema.
bettiPRK
Approdato su Mac Peer
...

Post by bettiPRK »

sono abbastanza convinta che andrà a finire che mi comprerò una cam esterna e userò quella! :lol:
mi scoccia un po', dato che ci sarebbe la comodità di averla gia qui, funzionante, senza cavi esterni e programmi d inastallare, ma ho guardato tanto su internet e non ho trovato nulla che mi potesse aiutare, e non conosco nessuno che se ne intenda...e non c è dubbio che la porti da un tecnico, dato che qui nella mia zona sono dei ladri,e se non trovano il problema il tecnico prende lo stesso 60 euri l ora..
grazie mille per averci provato!
ora mi guardo l altro indirizzo che mi hai lasciato e incrocio le dita!
grazie ancora!

Post Reply