Unire file .avi
Scusa, perché non mettere correttamente il link al sito dello sviluppatore per la versione 3.2.2??Votantonio wrote:Se vuoi puoi scaricare il programma da qui: http://www.sendspace.com/file/i129gi.
http://www.objectifmac.com/
dal menu Download si accede al mirror:
http://www.tradebit.com/layouts/choose- ... id=2065811
Appena provato: funziona benissimo.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Perchè forse funziona il mirror ma quasi mai l'applicazione scaricata dal sito dello sviluppatore. Leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=43687.Lester wrote:Scusa, perché non mettere correttamente il link al sito dello sviluppatore per la versione 3.2.2??...
...Appena provato: funziona benissimo.
Avendola già uploadata su Sendspace per altre ragioni ho ritenuto di utilizzare lo stesso link e fare un "servizio completo" all'utente (anche per evitare una nuova richiesta di aiuto perchè "neanche D-Vision funziona" e nella speranza che il suggerimento si riveli azzeccato).
@ Riker: ho contattato l'utente che ha postato i files su rapidshare e mi ha assicurato che tutte le puntate sono state rippate dal dvd con lo stesso metodo e le stesse impostazioni... ho scaricato le prime due serie per adesso e il problema persiste...
@ Lester: mediainfo mi dice questo:
*** MediaInfo Mac // Plain text file report
2010-02-11 14:10:09 +0100
Information for File: XXXXXXXXXXXXXXXX.avi
General / Container Stream # 1
Total Video Streams for this File -> 1
Total Audio Streams for this File -> 1
Video Codecs Used -> XviD
Audio Codecs Used -> AC3
File Format -> AVI
Play Time -> 44mn 18s
Total File Size -> 347 MiB
Total Stream BitRate -> 1 096 Kbps
Title (Tag) -> DVD VIDEO.Title1.DVDRip
Encoded with -> Lavf51.12.2
Video Stream # 1
Codec (Human Name) -> MPEG-4 Visual
Codec (FourCC) -> XVID
Codec Profile -> Simple@L3
Frame Width -> 640 pixels
Frame Height -> 360 pixels
Frame Rate -> 25.000 fps
Total Frames -> 66473
Display Aspect Ratio -> 16/9
Scan Type -> Progressive
Colorimetry -> 4:2:0
Codec Settings (Packet BitStream) -> No
QF (like Gordian Knot) -> 0.155
Codec Settings (BVOP) -> No
Codec Settings (QPel) -> No
Codec Settings (GMC) -> No warppoints
Codec Settings (Matrix) -> Default (H.263)
Video Stream Length -> 44mn 18s 920ms
Video Stream BitRate -> 893 Kbps
Bit Depth -> 24 bits
Video Stream Size -> 283 MiB (81%)
Video Encoder -> XviD0046
Audio Stream # 1
Codec -> AC-3
Codec (FourCC) -> 2000
Codec Profile -> Dolby Digital
Audio Stream Length -> 44mn 18s 784ms
Audio Stream BitRate -> 192 Kbps
Audio Stream BitRate Mode -> CBR
Number of Audio Channels -> 2
Audio Channel's Positions -> L R
Sampling Rate -> 48.0 KHz
Audio Stream Size -> 60.9 MiB (18%)
@ Lester e Voltantonio: ho scaricato Dvision... con la riparazione del file avi non cambia niente... sto ricodificando il file ma ci vorrà un po' di tempo...
@ Lester: mediainfo mi dice questo:
*** MediaInfo Mac // Plain text file report
2010-02-11 14:10:09 +0100
Information for File: XXXXXXXXXXXXXXXX.avi
General / Container Stream # 1
Total Video Streams for this File -> 1
Total Audio Streams for this File -> 1
Video Codecs Used -> XviD
Audio Codecs Used -> AC3
File Format -> AVI
Play Time -> 44mn 18s
Total File Size -> 347 MiB
Total Stream BitRate -> 1 096 Kbps
Title (Tag) -> DVD VIDEO.Title1.DVDRip
Encoded with -> Lavf51.12.2
Video Stream # 1
Codec (Human Name) -> MPEG-4 Visual
Codec (FourCC) -> XVID
Codec Profile -> Simple@L3
Frame Width -> 640 pixels
Frame Height -> 360 pixels
Frame Rate -> 25.000 fps
Total Frames -> 66473
Display Aspect Ratio -> 16/9
Scan Type -> Progressive
Colorimetry -> 4:2:0
Codec Settings (Packet BitStream) -> No
QF (like Gordian Knot) -> 0.155
Codec Settings (BVOP) -> No
Codec Settings (QPel) -> No
Codec Settings (GMC) -> No warppoints
Codec Settings (Matrix) -> Default (H.263)
Video Stream Length -> 44mn 18s 920ms
Video Stream BitRate -> 893 Kbps
Bit Depth -> 24 bits
Video Stream Size -> 283 MiB (81%)
Video Encoder -> XviD0046
Audio Stream # 1
Codec -> AC-3
Codec (FourCC) -> 2000
Codec Profile -> Dolby Digital
Audio Stream Length -> 44mn 18s 784ms
Audio Stream BitRate -> 192 Kbps
Audio Stream BitRate Mode -> CBR
Number of Audio Channels -> 2
Audio Channel's Positions -> L R
Sampling Rate -> 48.0 KHz
Audio Stream Size -> 60.9 MiB (18%)
@ Lester e Voltantonio: ho scaricato Dvision... con la riparazione del file avi non cambia niente... sto ricodificando il file ma ci vorrà un po' di tempo...
Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità
Problema risolto.. ho ricodificato il file avi e adesso si vede correttamente.. grazie a tutti per i suggerimenti..zeroed wrote: sto ricodificando il file ma ci vorrà un po' di tempo...

Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità
Ho fatto alcune prove con un avi.001 (su 10.6.2) che avevo da parte e se tolgo le estensioni numeriche:
-Quicktime 7 ne mostra i primi 5 sec
-QTX , 2 sec di verde e poi 3 del video
-VLC lo mostra tutto ma chiede di ripararlo all'inizio (normale)
-Su Tiger lo mostrava tutto ma bisognava comunque ripararlo.
-Riparato con D-Vision e si vede e sente bene.
Provato con D-Vision?
-Quicktime 7 ne mostra i primi 5 sec
-QTX , 2 sec di verde e poi 3 del video
-VLC lo mostra tutto ma chiede di ripararlo all'inizio (normale)
-Su Tiger lo mostrava tutto ma bisognava comunque ripararlo.
-Riparato con D-Vision e si vede e sente bene.
Provato con D-Vision?
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Ciao Riker,

zeroed wrote: @ Lester e Voltantonio: ho scaricato Dvision... con la riparazione del file avi non cambia niente... sto ricodificando il file ma ci vorrà un po' di tempo...
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
Riker wrote:Probabilmente perchè nonostante lo si scarichi dal sito dello sviluppatore, a volte non funziona comunque. Io stesso l'ho scaricato più volte e solo con la versione di Antò (che ringrazio) ho risolto.
Questa è l'applicazione scaricata da Sendspace:Votantonio wrote:Perchè forse funziona il mirror ma quasi mai l'applicazione scaricata dal sito dello sviluppatore.

questa quella scaricata dal mirror:

L'md5 è identica: a325f3dd41e6aab1b7b9391a36df5703 (e identica a quella della mia copia funzionante): nessuna delle due funziona.
Se tento di aprire quella scaricata da Sendspace mi dice che Tiger non la supporta. Proprietario e permessi sono corretti.
Il topic che avete segnalato lo conosco. Ritengo comunque che nell'era della banda larga si possa provare a scaricare dal sito dello sviluppatore, segnalando il possibile problema. Anche perché la prassi di mettere a disposizione su un sito di file hosting questa o quella applicazione non sempre è stata utilizzata in modo appropriato.
personalmente ho risolto il mio problema scaricando Dvision seguendo il link di voltantonio.. e con snow leopard 10.6.2 funziona perfettamente..