Adunanza porta sbagliata
Questo me lo sarei risparmiato, dal momento che i tutorial con cui ti stai aiutando sono stati redatti proprio da quegli "altri" che stai additando.tatotato1974 wrote: Per quanto riguarda commenti "altri", evidentemente l'educazione è un concetto che non ti è stato veicolato .... come dicevano i latini "de rustica progenie semper villana fuit" !!!
E con ciò la chiudiamo qui.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- flashcream
se non replico c'è un motivo, anzi due. non siamo sullo stesso piano per discuterne, anche ammesso fossi interessato, e mi impongo di non mettere in difficoltà i moderatori con la risposta che meriteresti.tatotato1974 wrote: Per quanto riguarda commenti "altri", evidentemente l'educazione è un concetto che non ti è stato veicolato .... come dicevano i latini "de rustica progenie semper villana fuit" !!!
-
tatotato1974
- Approdato su Mac Peer
Ok
Grazie cmq a tutti !!!