DVD PLAYER impallato

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
alle9
Approdato su Mac Peer

Post by alle9 »

Grazie infinite, non c'è bisogno di pacifist... ho spostato su desktop quanto mi hai detto poi sono andato in applicazioni ed ho fatto partire DVDPLAYER cliccandogli sopra due volte, mi sono accorto che i due file cartelle spostate si sono ricreate nello user principale ed ora funziona alla perfezione...

Grazie mille diciamo che il 2010 si rivela un anno migliore anche grazie a voi!
Thanks a lot
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Bene! :smt039
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

alle9 wrote:Grazie mille diciamo che il 2010 si rivela un anno migliore anche grazie a voi!
Thanks a lot
:smt023

Post Reply