THUNDERBIRD: posizionamento del testo in risposta ad una e-mail.
- Padmé Amidala
Per i messaggi sono d'accordo, anche perchè di solito le risposte arrivano quando ancora mi ricordo di che questione si trattava e non ho nemmeno bisogno di andare a leggere sotto. Mi aveva scioccato solo la prima volta nella mia vita (20 anni fa) perchè fino ad allora le nostre menti avevano una logica diversa. Per esempio uno scriveva a mano qualcosa in un registro e chiaramente tu per replicare dovevi aggiungere qualcosa a mano sotto. L'informatica ha cambiato le cose, la tua risposta ora la puoi mettere sopra.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Scusate se vi rispondo solo adesso, ieri il modem era prenotato "dal bocia"!
Grazie anzitutto a Padmè per la preziosa indicazione.
Dopo che mi hai dato quella dritta ho controllato e ti confermo che anche per la versione 2.1.3 l'impostazione della posizione del testo di risposta è in: Strumenti-> Impostazioni accont-> Composizione e indirizzi.
Quindi concludo rispondendo a Riker che ha colto nel segno quando ha scritto "sono winzozziani", nel senso che finora non c'è una persona di quelle che ho contattato via e-mail che utilizzi Apple, tutte con Windows quindi adesso capite da dove è nato il "problema" del posizionamento del testo.
"... ma dov'è la tua risposta?", "... ogni volta mi tocca scorrere la pagina fino in fondo!", solo per citarvi le lamentele + comuni, e che palle!!!
Grazie ancora e buona domenica!

Grazie anzitutto a Padmè per la preziosa indicazione.
Dopo che mi hai dato quella dritta ho controllato e ti confermo che anche per la versione 2.1.3 l'impostazione della posizione del testo di risposta è in: Strumenti-> Impostazioni accont-> Composizione e indirizzi.
Quindi concludo rispondendo a Riker che ha colto nel segno quando ha scritto "sono winzozziani", nel senso che finora non c'è una persona di quelle che ho contattato via e-mail che utilizzi Apple, tutte con Windows quindi adesso capite da dove è nato il "problema" del posizionamento del testo.
"... ma dov'è la tua risposta?", "... ogni volta mi tocca scorrere la pagina fino in fondo!", solo per citarvi le lamentele + comuni, e che palle!!!
Grazie ancora e buona domenica!