Cambiare hd al mb
- flashcream
non ci avevo pensato. mi si è aperto un mondo.Semplicemente perchè pensavo di avere più possibilità di risposta,
del resto io sto dall'altra parte.... dalla parte di chi le risposte le da (e che magari vorrebbe saperlo, se perde il proprio tempo oppure no).
ora so che nel tuo caso risponderti è una perdita di tempo. basta saperlo.
-
nuvolare07
- Approdato su Mac Peer
-
nuvolare07
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
Su Mac Peer non ci piace il cross-posting. Se chiedi aiuto qui, lo chiedi solo qui. Punto.
La peculiarità di questo forum è la certezza di risposta e il massimo impegno da parte di tutti coloro che lo animano a risolvere i quesiti che vengono posti.
Mi sembra, del resto, che le risposte che chiedevi le hai avute, o sbaglio?
La nostra scelta è un imperativo. Se la cosa non ti piace, sei libero di scrivere dove vuoi, certamente, ma non qui.
Grazie della comprensione.
La peculiarità di questo forum è la certezza di risposta e il massimo impegno da parte di tutti coloro che lo animano a risolvere i quesiti che vengono posti.
Mi sembra, del resto, che le risposte che chiedevi le hai avute, o sbaglio?
La nostra scelta è un imperativo. Se la cosa non ti piace, sei libero di scrivere dove vuoi, certamente, ma non qui.
Grazie della comprensione.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
nuvolare07 wrote:Ma se ci sono tanti forum potrò scegliere di scrivere in quale voglio?!
1) Nonuvolare07 wrote:infatti io da ignorante faccio le domande, poi sta a voi rispondere..
2) Chi l'ha detto?
Topic chiuso. Sei invitato a prendere visione delle regole e dell'organizzazione del forum. Atteggiamenti maleducati o di aperta, quanto gratuita, sfida non hanno nulla a che vedere con le richieste di aiuto, per cui sono seguiti da inevitabili provvedimenti.