Player mp3:codice errore 1407 e non mi cancella le cartelle

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
mcsacha
Approdato su Mac Peer

Post by mcsacha »

Lester wrote:Immagino che sia lo stesso di cui parli qui:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=43925
Si, è quello
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

mcsacha wrote:Si, è quello
E´ buona abitudine non aprire piú topic dello stesso argomento: non serve e crea confusione. Ti chiedo di tenerno conto la prossima volta :)

Grazie

Ho splittato il topic e l´ho unito con il primo.
mcsacha
Approdato su Mac Peer

Post by mcsacha »

ciao,
allora, probabilmente inizializzando (non ho capito molto da questa tua frase "1, ad inizializzare lo spazio libero, poi tutto lo spazio e terzo ho inizializzato scrivendo zeri.") la mappa delle partizioni è diventata GUID e non MBR, e il lettore non vede quindi più niente. per trasformarla in mbr:
in utility disco seleziona il disco, quindi partiziona, schema volume 1 partizione, il formato ms-dos, e poi clicchi su opzioni; nella finestra che appare selezioni MBR, quindi dai ok e selezioni "applica".
Ciao, grazie! provo subito
Non so poi se devi creare delle cartelle all'interno del disco, non so per esempio una cartella Music? sul sito non trovo il manuale e forse prima di inizializzare avresti dovuto prenderti nota o copiarti le cartelle che erano presenti, se ce ne erano.
Si, c'erano delle cartelle Music, Photo, ecc....opps ho fatto una gattata?
mcsacha
Approdato su Mac Peer

Post by mcsacha »

maina wrote:E´ buona abitudine non aprire piú topic dello stesso argomento: non serve e crea confusione. Ti chiedo di tenerno conto la prossima volta :)

Grazie

Ho splittato il topic e l´ho unito con il primo.
Perdonami, ma sono due 3d diversi con diversi problemi, non è crossposting. Con la mia risposta intendevo dire che il lettore è lo stesso...non l'argomento.
Nell'altro topic non riuscivo a cancellare le cartelle qui il lettore non mi vede più la musica
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

mcsacha wrote:Si, c'erano delle cartelle Music, Photo, ecc....opps ho fatto una gattata?
Eh, diciamo che il rischio e' alto...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

mcsacha wrote:Perdonami, ma sono due 3d diversi con diversi problemi, non è crossposting. Con la mia risposta intendevo dire che il lettore è lo stesso...non l'argomento.
Nell'altro topic non riuscivo a cancellare le cartelle qui il lettore non mi vede più la musica

nessun problema, in questo caso, trattandosi dello stesso apparecchio possiamo ritenerlo un argomento unico poiché le probabili cause sono probabilmente legate tra di loro.

:)
mcsacha
Approdato su Mac Peer

Post by mcsacha »

Funziona!!! mi (ri)vede la musica. E posso anche cancellare le cartelle graficamente...

Grazie Gas Gas :worty:

Ciao

Post Reply