Tiscali voce

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Germo
Amico di Mac Peer

Post by Germo »

Ti permette di telefonare tramite la linea ADSL con costi più bassi della linea "normale" ed eventualmente di staccarsi da Telecom e non pagare più il canone.
Per info: http://abbonati.tiscali.it/voce/
Ciao
tomyork
Amico di Mac Peer

Post by tomyork »

grazi eper la risposta..... ;)

ma ancora non ho capito una cosa.... ma se tolgo il canone telecom mi rimane cmq. il mio numero telefonico attuale...??? e quindi posso ancora ricevere telefonate come prima....?? :? ??: mi sebra di aver capito che con questo sistema posso solamente telefonare giusto....? :roll:

grazie ancora.... :)
Germo
Amico di Mac Peer

Post by Germo »

Rimani con il tuo numero e puoi ricevere. Comunque dipende dalla tua linea. Guarda il sito che ho postato e cerca le info (io le ho trovate là) c' è tutto quello che serve sapere (meno come và... che è la ragione per cui ho aperto il topic).
tomyork
Amico di Mac Peer

Post by tomyork »

grazie... ora mi è chiaro tutto.... ;) :) quindi tirando le somme conviene... giusto...??? :roll:

un'ultima domanda sei riuscito a capire se bisogna per forza pagare il loro modem/router per poter telefonare.... o esiste un adattatore da poter utilizzare per collegare il tel ad un normalissimo router....??? :? ??:

grazie .... :)
Germo
Amico di Mac Peer

Post by Germo »

E' quello che vorrei sapere...

Post Reply