ClickToFlash e BashFlash per bloccare video flash
Ho provato ad installarlo, ma non riesco proprio a capire come funzia nonostante sono andato a cercare qualche video flash.
spero di non aver combinato qualche guaio, ma per disinstallarlo basta cancellare il plugin dalla cartella internet plugin in libreria? anche se è un pkg?
grazie anticipatamente
spero di non aver combinato qualche guaio, ma per disinstallarlo basta cancellare il plugin dalla cartella internet plugin in libreria? anche se è un pkg?
grazie anticipatamente
- Padmé Amidala
Hai installato cosa? La stessa cosa di Wuombley del messaggio sopra il tuo?
Nei setting di click to flash nel menu safari vi sono alcune paroline magiche: UNINSTALL CLICK TOFLASH.

Ora io sono su Snow Leopard con la versione 1.5.5
Nei setting di click to flash nel menu safari vi sono alcune paroline magiche: UNINSTALL CLICK TOFLASH.

Ora io sono su Snow Leopard con la versione 1.5.5
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala
La finestra è nel menù in alto Safari >click to flash > settings Per vedere la voce click to flash devi chiudere safari e poi riaprire e andare su un video youtube.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?