ClickToFlash e BashFlash per bloccare video flash

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
wuombley
Mac Peer Aficionado

Post by wuombley »

grazie Padmé Amidala
io ho istallato ClickToFlash 1.6b che per ora non da problemi
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
nikko
Amico di Mac Peer

Post by nikko »

Ho provato ad installarlo, ma non riesco proprio a capire come funzia nonostante sono andato a cercare qualche video flash.
spero di non aver combinato qualche guaio, ma per disinstallarlo basta cancellare il plugin dalla cartella internet plugin in libreria? anche se è un pkg?
grazie anticipatamente
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Hai installato cosa? La stessa cosa di Wuombley del messaggio sopra il tuo?
Nei setting di click to flash nel menu safari vi sono alcune paroline magiche: UNINSTALL CLICK TOFLASH.

Image

Ora io sono su Snow Leopard con la versione 1.5.5
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
nikko
Amico di Mac Peer

Post by nikko »

ho provato ad installare la version 16b7, ma però non mi appare nessuna finestra come hai messo nello screen quindi non posso disinstallare da li.
ho trovato solo un plugin su libreria-internet plugin riferito a click to flash.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

La finestra è nel menù in alto Safari >click to flash > settings Per vedere la voce click to flash devi chiudere safari e poi riaprire e andare su un video youtube.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply