Elgato-elcan-elrato
Io ti capisco perfettamente. Mi arrabbio molto quando un prodotto appena acquistato mi delude...Carver wrote:La mia intenzione credimi non era di far divertire stò semplicemente sdramatizzando il problema in fondo mi dispiace buttarlo lo pagato 149 euro.
Non voglio assolutamente provocare ne urtare nessuno speravo semplicemenrte in un aiuto.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: Elgato-elcan-elrato
Purtroppo ho dormito sopra sono passate due settimane, non penso di avvalermi del diritto di recesso.avrobay wrote:I problemi che elenchi sono effettivamente molti.Carver wrote:Ciao a tutti e Buone Feste.
Scrivo per la prima volta e purtroppo per problemi.
Non hai la possibilità di portarlo indietro e acquistare un altro prodotto?
Speravo che fosse un problema di installazzione del soft, anche aggiornandolo non è cambiato nulla.
l'inferno sono gli altri....J.P.Sartre
Ad ogni avvio del Mac G5 appare la seguente finestrella.
The TerraTec Cinergy 400/450 device will not
operate because it is connected to a USB 1.1 port.
It should be connected to an avaible USB 2.0 port.
Operazione.: Stacco lo spinotto USB dietro la macchina (no la BMW il Mac! ) e lo riattacco. Chiudo l'app. e la riapro.
Ok.
Solo in questo modo funziona.
MA SECONDO VOI ?
" Questi pensano che nella vita ci si sveglia alle cinque di mattina per pettinare le bambole " ?
The TerraTec Cinergy 400/450 device will not
operate because it is connected to a USB 1.1 port.
It should be connected to an avaible USB 2.0 port.
Operazione.: Stacco lo spinotto USB dietro la macchina (no la BMW il Mac! ) e lo riattacco. Chiudo l'app. e la riapro.
Ok.
MA SECONDO VOI ?
" Questi pensano che nella vita ci si sveglia alle cinque di mattina per pettinare le bambole " ?
l'inferno sono gli altri....J.P.Sartre
Ti succcede con entrambe le entrate USB del Mac?Carver wrote:Operazione.: Stacco lo spinotto USB dietro la macchina (no la BMW il Mac! ) e lo riattacco. Chiudo l'app. e la riapro.
Ok.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci