Account "email" richiede PW

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
sgordiano
Amico di Mac Peer

Post by sgordiano »

flashcream wrote:quella è del server pop. non c'entra nulla. tu hai scritto che non invii, mostra quella del server smtp.
E' questo. Strano che dica che il server non e' in linea, da Mail sembra di si
Attachments
screenshot_03.jpg
screenshot_03.jpg (16.34 KiB) Viewed 119 times
flashcream

Post by flashcream »

ma va. lasciamo perdere ok? tu vedi indicata la porta in quella immagine? beh, io no ed è di quello stiamo parlando.

rileggi il topic.
sgordiano
Amico di Mac Peer

Post by sgordiano »

flashcream wrote:ma va. lasciamo perdere ok? tu vedi indicata la porta in quella immagine? beh, io no.
Da Mail>preferenze>avanzate io non trovo altro, mi dispiace.
flashcream

Post by flashcream »

dimentica le opzioni del server in entrata. non c'entrano niente con l'invio.

se solo facessi una ricerca avresti la soluzione davanti agli occhi. lo stesso se aprissi l'aiuto di mail.
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

sgordiano wrote:Per Klaus
l'account di email e registrato solo due volte uno in agosto e uno in settembre sia prima sia adesso.
Per quanto riguarda l'invio, ti ha spiegato tutto Flashcream.

Per le ripetute richieste della pw in ricezione, se la password in portachiavi è salvata due volte (2 stringhe identico server pop), procedi così:
1) In portachiavi elimina entrambi le stringhe (clicca su ciascuna stringa col destro e scegli elimina)
2) Esci da Mail, ripeto Esci, non chiudi
3) Lancia nuovamente Mail
4) Vai in Mail>Preferenze>Account>Scheda Informazioni account (vedi immagine), inserisci la pw e salva.
Image

p.s. la stessa immagine ti fa capire che ci sono tre schede....potrà esserti utile :smt039
langsam fahren

Post Reply