AMULE IMPROVVISAMENTE S'IMPALLA
Ciao! Ho visto tante risposte!
In questi giorni ho un mare di lavoro più mia madre ospite da me che dorme nella stanza dove tengo il computer. Solo adesso ho controllato il topic!!
Dopo un po' di giorni ho riaperto il mulo ed ecco lì la rotellina... Non lo aveva mai fatto... Fino a qualche giorno fa scaricava benissimo e anche abbastanza veloce nonostante l'ID basso!! emule non mi ha mai dato di questi problemi.. La mia versione? CVS 2.0.0 rev. 5636
L'unica cosa che riesco a fare è l'uscita forzata... Questa cosa mi fa ammattire...
Dopo un po' di giorni ho riaperto il mulo ed ecco lì la rotellina... Non lo aveva mai fatto... Fino a qualche giorno fa scaricava benissimo e anche abbastanza veloce nonostante l'ID basso!! emule non mi ha mai dato di questi problemi.. La mia versione? CVS 2.0.0 rev. 5636
L'unica cosa che riesco a fare è l'uscita forzata... Questa cosa mi fa ammattire...
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Stessa cosa. A me è risultato inutilizzabile: anche se lo chiudevo continuava a girare la rotellina... Ho dovuto reinstallare. Nel mio caso è possibile che dipendesse dalla versione adunanza di Dicembre. Ho installato quella di Novembre e ora va nonostante la sua risaputa pesantezza.... Attendiamo la versione risolutivaIsmene wrote:Ciao! Ho visto tante risposte!In questi giorni ho un mare di lavoro più mia madre ospite da me che dorme nella stanza dove tengo il computer. Solo adesso ho controllato il topic!!
L'unica cosa che riesco a fare è l'uscita forzata... Questa cosa mi fa ammattire...![]()
Signori
Il mulo non mi ha dato problemi, eccetto questi ultimi giorni.
Scelgo un server attendo, si connette, attendo, attendo, poi comincia il down ma con risultati di un centinaio di KB dopo tutta una giornata.
inoltre nel Amule Log compaiono numerosi warning relativi a file incompleti, ancora non riesco a decifrare il tutto;so solo che non va più come prima.
Signori
Il mulo non mi ha dato problemi, eccetto questi ultimi giorni.
Scelgo un server attendo, si connette, attendo, attendo, poi comincia il down ma con risultati di un centinaio di KB dopo tutta una giornata.
inoltre nel Amule Log compaiono numerosi warning relativi a file incompleti, ancora non riesco a decifrare il tutto;so solo che non va più come prima.
Signori
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Ciao Ismene, vacanze tutto ok (almeno per me).... Tu?Ismene wrote:Ciao a tutti. Spero abbiate passato buone feste.
Ho fatto delle prove ed ho scoperto che l'impallamento, se non attivo il kad, non si verifica.. Pensavo di disinstallarlo e ri installarlo.. Ma non so come si fa.. Perderò i files incompleti?
Mi dite dove trovo la versione beta con kad?![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda la reinstallazione è sufficiente sovrascrivere il precedente programma (qualcuno cestina e rimette la versione ex novo). Non dovresti perdere nessuna configurazione (a me torna tutto come prima sovrascrivendo). Per la versione con kad cerco..