Disinstallare Parallels 3

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
frasimone
Amico di Mac Peer

Post by frasimone »

maina wrote:Dovrebbe funzionare reinstallando Parallels da capo e poi seguire la procedura che ti è stata indicata.

...butta AppCleane che non serve!

Ok,Grazie,seguirò il tuo consiglio !!! Per quanto riguarda AppCleaner me lo avevano consigliato per via che lui cancellava tutti i dati drasticamente
flashcream

Post by flashcream »

ci vuole fantasia per pensare di usare altro (che non sia la procedura proposta dal produttore del software che si riassume in un semplice unistaller) e che bei consigli che si leggono in giro: l'unica cosa che appcleaner cancella drasticamente è la capacità di capire le cose, non i dati. ci fosse bisogno di programmi simili, apple li avrebbe creati da anni.

consiglio una lettura del tutorial sulla disinstallazione presente nel forum. a prova di idiota, per quanto è di semplice comprensione.
frasimone
Amico di Mac Peer

Post by frasimone »

frasimone wrote:Ok,Grazie,seguirò il tuo consiglio !!! Per quanto riguarda AppCleaner me lo avevano consigliato per via che lui cancellava tutti i dati drasticamente
Ho installato di nuovo Parallel come hai detto tu ma quando vado per disinstallarlo mi dice che non installato.forse il motivo è che ho la versione di Leopard 10.6.1 lui non funzione con questa ??
flashcream

Post by flashcream »

imparare a quotare? mah.

scarica la 4 dal sito (stessa lingua ovviamente), installa e poi rimuovi. solo l'eventuale VM di svariati giga va cestinata manualmente. la cartella parallels che la contiene non viene infatti rimossa dall'unistaller. da capire che fine abbia fatto quella cartella dopo l'uso di appcleaner.

Post Reply