Spegnimento forzato
In teoria no, ma sarai tu stesso a dircelo riportando eventuali malfunzionamenti riscontrati nell'uso quotidiano.SOLOAPPLEMAC wrote:Quindi la mia domanda era: siccome ho spento, senza un punto di riferimento (in quanto non potevo vedere se il sistema operativo era totalmente caricato) ho fatto del male al mio Power Mac g5?
Certo non si tratta della procedura corretta di spegnimento, ma questo lo sai già ed è superfluo sconsigliarla (cosa che comunque ho appena fatto...).
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
SOLOAPPLEMAC
- Amico di Mac Peer
No, se era tutto bloccato era l'unico modo.SOLOAPPLEMAC wrote:In questo caso, esiste un altro modo per riavviare il MAc, diverso da quello da me utilizzato?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
-
SOLOAPPLEMAC
- Amico di Mac Peer
No, quello è anche peggio (infatti per chi ha un Mac fisso sarebbe consigliabile l'utilizzo di un gruppo di continuità - leggi i tanti topic sul forum a riguardo).
Secondo me puoi stare tranquillo, ma ripeto che sarai tu stesso a verificare il funzionamento del tuo Mac: se non rilevi anomalie nei prossimi giorni, tutto a posto.
Secondo me puoi stare tranquillo, ma ripeto che sarai tu stesso a verificare il funzionamento del tuo Mac: se non rilevi anomalie nei prossimi giorni, tutto a posto.