Adobe: scaricare versioni Trial

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Riker wrote:Non la si acquista ma si pagano le spese di imballaggio e spedizione.

http://www.adobe.com/products/creativesuite/faq/

Fermo restando che ogni azienda può scegliere come distribuire i propri prodotti e se dare o no la possibilità di provarli, perchè spendere 16€ per farsi spedire i DVD quando la stessa adobe la lascia scaricare?
È vero che dal sito Adobe non c'è il link per scaricarla ma lo lasciano comunque fare, altrimenti l'avrebbero già impedito, o no?

È solo un punto di vista. :perplesso

Si, hai ragione, ho usato il verbo acquistare, ma intendevo dire che non è gratis così come normalmente lo sono le applicazioni demo.

Riguardo la seconda questione, concordo sul fatto che ci sia un po' di confusione e che non sia molto chiaro il modo con cui la Adobe abbia deciso di mettere a disposizione i prodotti demo.
Fino a che qualcuno non ci chiarirà meglio la questione, il tuo punto di vista rimane valido e ragionevole, così come l'osservazione di rob
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ho splittato tutti gli interventi relativi alla questione che stiamo trattando e ho creato un nuovo topic

Post Reply