due domande sull'ibook Risolto
Prova a buttare questo file:fortebraccio wrote:scusate, mi sono allontanato per un po'. Sì è come dice Avro, mi trovo sempre una finestra del finder aperta. Quali preferenze devo cestinare, o meglio come faccio ad individuarle ?Mac 4 Life wrote:Se è così, basta cestinare le preferenze del Finder e riavviare.avrobay wrote:Scendo me vuol dire che apre l'ibook e si ritrova sempre una finestra aperta (quella del disco rigido).danielegenova wrote:Neanche ioMac 4 Life wrote:Scusa, non capisco: cosa vuoi dire con «ha sempre l'HD aperto?»??:
??:
![]()
grazie
com.apple.finder.plist
e riavvia.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
fatto, ma il problema permane...[/quote]fortebraccio wrote:Prova a buttare questo file:
com.apple.finder.plist
e riavvia.
Può darsi che il file da buttare sia questo:
com.apple.desktop.plist
Nota:
Comunque se lasci la finestra HD aperta è normale trovarla ancora aperta.
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
Può darsi che il file da buttare sia questo:avrobay wrote:fatto, ma il problema permane...fortebraccio wrote:Prova a buttare questo file:
com.apple.finder.plist
e riavvia.
com.apple.desktop.plist
Nota:
Comunque se lasci la finestra HD aperta è normale trovarla ancora aperta.[/quote]
ok Avro, non sarò molto esperto, ma questo lo avevo intuito . Scherzi a parte, le prime volte ero convinto di averla lasciata aperta, poi ci ho fatto attenzione e ho notato che non era questo il problema :P
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll
fortebraccio wrote:ok Avro, non sarò molto esperto, ma questo lo avevo intuito . Scherzi a parte, le prime volte ero convinto di averla lasciata aperta, poi ci ho fatto attenzione e ho notato che non era questo il problema :P
Prova quindi a buttare questo file:
com.apple.finder.plist
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
avrobay wrote:]fortebraccio wrote:ok Avro, non sarò molto esperto, ma questo lo avevo intuito . Scherzi a parte, le prime volte ero convinto di averla lasciata aperta, poi ci ho fatto attenzione e ho notato che non era questo il problema :P
ho provato con com.desktop.plist, ma nulla....ora riprovo con com.apple.finder.plist, ma quest'ultimo non era uguale al primo che mi hai dato ? Cmq io ci riprovo.
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
fortebraccio wrote:Scusami!!!! Volevo scrivere: com.apple.desktop.plistavrobay wrote:]fortebraccio wrote:ok Avro, non sarò molto esperto, ma questo lo avevo intuito . Scherzi a parte, le prime volte ero convinto di averla lasciata aperta, poi ci ho fatto attenzione e ho notato che non era questo il problema :P
ho provato con com.desktop.plist, ma nulla....ora riprovo con com.apple.finder.plist, ma quest'ultimo non era uguale al primo che mi hai dato ? Cmq io ci riprovo.
Se hai già provato...
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
Lo trovi nella tua Home-->Libreria-->Preferenze.fortebraccio wrote:questo non lo trovo...Avrobay wrote:Scusami!!!! Volevo scrivere: com.apple.desktop.plist
Se hai già provato...
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima