Ipod video e firewire..
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
- flashcream
no sono tutte usb2 sul retro, l'unica usb1 è quella sulla tastieraAnomalo Bicefalo wrote:capito, grazie mille.
Da quello che vedo nel mio profilo avrei sul retro dell'imac g4 una presa usb 2 e una usb 1, possibile?
Quindi per usare la usb2 dovrei scoprire qual è delle tre?
![]()
quando colleghi una periferica usb1 (per esempio come la tastiera) nel system profiler la vedi con usb1... (ma non lo è, si autoregola e ti fornisce le relative info) per quello ti dicevo vedi le info di una porta non collegata
quelle sul retro del tuo iMac sono tutte e 3 usb2
Dea forse...forse... abbiamo risolto...
clicca
a questo dovrai aggiungere un adattatore Firewire da 4 a 6 pin e ricorda che con questo cavo (4 pin) l'ipod non verra' alimentato quando collegato al Mac
solo che non so il prezzo
clicca
a questo dovrai aggiungere un adattatore Firewire da 4 a 6 pin e ricorda che con questo cavo (4 pin) l'ipod non verra' alimentato quando collegato al Mac
solo che non so il prezzo
Iolla Iolla® supporter
però il cavo viene venduto assieme ad un programma di cui non me ne faccio nulla.. e sono circa 80 €.
Però questo almeno vuol dire che esiste qualcosa che parta da Firewire e finisca con USB! Non ho capito bene se il cavo lo vendono da solo oppure no
??:
Però questo almeno vuol dire che esiste qualcosa che parta da Firewire e finisca con USB! Non ho capito bene se il cavo lo vendono da solo oppure no
DeaNera®
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Io l'ho cercato per mesi senza trovare nulla. Bene così!gnombyX wrote:Dea forse...forse... abbiamo risolto...![]()
clicca
solo che non so il prezzo![]()
Certo 80 euri per un cavo...
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
flashcream wrote:no sono tutte usb2 sul retro, l'unica usb1 è quella sulla tastieraAnomalo Bicefalo wrote:capito, grazie mille.
Da quello che vedo nel mio profilo avrei sul retro dell'imac g4 una presa usb 2 e una usb 1, possibile?
Quindi per usare la usb2 dovrei scoprire qual è delle tre?
![]()
quando colleghi una periferica usb1 (per esempio come la tastiera) nel system profiler la vedi con usb1... (ma non lo è, si autoregola e ti fornisce le relative info) per quello ti dicevo vedi le info di una porta non collegata
quelle sul retro del tuo iMac sono tutte e 3 usb2
grazie mille! ora svaniscono anche gli ultimi dubbi per il nuovo iPod video e natale è ormai vicino....
io calcola che al 90% oggi passo da Essedi e lo prendo per me.. al mio ragazzo lo regalerò dopo o farò qualcos'altro.. che sola però 
DeaNera®
Non sto ad aprire un altro topic e chiedo:
vorrei aggiungere delle prese USB 2.0 al mio Power Mac G4.
Consigli?
Consigli?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
l'ultima parte dell'articolo, qui fornisce qualche spunto... qualche fornitoreavrobay wrote:Non sto ad aprire un altro topic e chiedo:
Consigli?