HDD Iomega Tenta di avviarsi da solo

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
G. Meroni
Amico di Mac Peer

Post by G. Meroni »

gabod3 wrote:Lascia l'hard disk spento e staccato dalla corrente per un po', anche un paio d'ore.
Rifai l'ultimo tentativo e poi contatta l'assistenza.
Ok, grazie proverò! però mi scoccia che un HDD cosi salti per nulla dato che ho comprato il gruppo di continuità proprio x evitare questo!
gabod3

Post by gabod3 »

Purtroppo gli hard disk si possono rompere anche a prescindere dai gruppi di continuità. I back up servono proprio a questo: poter cambiare l'hard disk che si è rotto avendo i dati su un altro hard disk, che prima o dopo si romperà anch'esso e così via...

Speriamo che le memorie a stato solido eliminino in futuro uno dei punti deboli dei computer attuali, ma chiudiamo qui perché si andrebbe OT...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
G. Meroni
Amico di Mac Peer

Post by G. Meroni »

gabod3 wrote:Purtroppo gli hard disk si possono rompere anche a prescindere dai gruppi di continuità. I back up servono proprio a questo: poter cambiare l'hard disk che si è rotto avendo i dati su un altro hard disk, che prima o dopo si romperà anch'esso e così via...

Speriamo che le memorie a stato solido eliminino in futuro uno dei punti deboli dei computer attuali, ma chiudiamo qui perché si andrebbe OT...

Ho provato a riavviarlo, dato che son passate due orette, ma ha ripreso la tarantella di prima, ossia acceso-spento e l'interruttore dell'accensione non risponde
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

PORTALO IN ASSISTENZA !!!

Mi spiace non c'e' altro da fare.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply