aMule: kad non si connette
Bimba, se può esserti utile, io ho scaricato il nuovo file dei nodi consigliato da Flash e sinceramente anche a me inizialmente non partiva niente allora ho provato a cliccare il bottone vicino alla scritta Nodi ed ho aggiornato quindi la lista appena inserita (erano appena 52). Da quel momento si è avviato tutto Download/Upload e il numero dei nodi si aggira sempre intorno ai 300. Chissà che non sia quello il problema anche per te!bimba wrote:il mio invece non va(anche io infostrada). mi dice "impossibile collegarsi ai server con offuscamento di protocollo" ...ho forse sbagliato a settare qualcosa??!
aiuto!![]()
Good Luck
- flashcream
ripeto e poi mi fermo perchè mi sento (un pò) idiota: non c'entra una cippa col presente topic. collegarsi al server ed2k è una cosa, ai nodi kad un'altra. sono due reti separate. bimba non si collega al server, non ai nodi kad. il fatto che al server non sempre ci si possa collegare con l'offuscamento non è la fine del mondo, basta che alla fine ci si colleghi, e non dipende solo dal nostro amule (quale versione? si fosse letto per dire se supporta o no l'offuscamento. e a quale server poi!? per dire la stessa cosa. entrambi infatti lo devono supportare) o dal provider, ma anche da banalissimi e temporanei problemi del server stesso. (si legga il forum su questo).
Flash so che c'è differenza tra le due reti, ma ho letto troppo velocemente e pensando di essere utile a qualcuno (visto che mi è arrivata la notifica del commento) ho risposto. Non essere sempre così "cattivo"
. Scherzo eh!!?? Immagino che gestire un Forum del genere sia molto complesso e che la pazienza ha un limite, ma ci siamo anche noi poveri novellini che a volte non troviamo la zona giusta dove appellarci per chiedere un aiuto. Grazie comunque di esistere
davvero!!!

-
mich.idiale
- Approdato su Mac Peer
Ciao ragazzi.... io sto andando fuori di testa
!! perchè non si connette al kad!!! con il 2.2.2 andavo da dio, questo (2.2.5) mi fa impazzire!! in alto ho scaricato un'altra lista di nodi però mi dice sempre stato kad: attivo, stato: disconnesso!! ho provato anche a urlarglielo ma non ha funzionato.... help..