Azureus no IP statico con Airport
Credo che aprirò altre porte e le setterò con Azureus per un altro indirizzo IP. A seconda della connessione poi disattiverò o attiverò le porte che servono.
Ho capito bene?
Ora spero di ricordarmi come ho fatto a settare le porte per IP 196.X.X.X così lo rifaccio per un IP 10.X.X.X.
Grazie ancora. Siete molto efficienti!
Ho capito bene?
Ora spero di ricordarmi come ho fatto a settare le porte per IP 196.X.X.X così lo rifaccio per un IP 10.X.X.X.
Grazie ancora. Siete molto efficienti!
Scusate,
sono ancora MissP
Ho provato a riaprire le porte del router per un imdirizzo ip 10.X.X.X però
1: per entrare nelle configurazioni del modem ho inserito come motore di ricerca 10.X.X.X: indirizzo non trovato.
2: sono entrata nelle configurazioni del modem attraverso l'indirizzo 192.X.X.X ma quando poi entro in nat dove vi è solo l'indirizzo 192.X.X.X da collegare alle porte TCP/UDP quindi con riesco a collegare 10.x.x.x alle porte di azureus da aprire.
C'è qualcosa che non va. Non capisco.
C'è qualcuno che saprebbe spiegarmi come risolvere il problema?
Grazie, grazie.
sono ancora MissP
Ho provato a riaprire le porte del router per un imdirizzo ip 10.X.X.X però
1: per entrare nelle configurazioni del modem ho inserito come motore di ricerca 10.X.X.X: indirizzo non trovato.
2: sono entrata nelle configurazioni del modem attraverso l'indirizzo 192.X.X.X ma quando poi entro in nat dove vi è solo l'indirizzo 192.X.X.X da collegare alle porte TCP/UDP quindi con riesco a collegare 10.x.x.x alle porte di azureus da aprire.
C'è qualcosa che non va. Non capisco.
C'è qualcuno che saprebbe spiegarmi come risolvere il problema?
Grazie, grazie.