download da firefox

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Evidentemente un piccolo problema da risolvere c'è, ti ringrazio per aver voluto verificare. Per il momento, per ragioni mie, non intendo reinstallare il plugin di Schubert, più in là vedremo. Per Cipry invece va benissimo il tuo consiglio...
Questo però solo per i pdf, per i file con estensione doc,... Safari e Firefox scaricano sempre, o no?
Questo per la verità non ho avuto il tempo di verificarlo, mi sono limitato ai PDF.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Per i doc c'è pure un plugin per i browser, per gli altri tipi di documento non lo so. Il plugin per doc, dopo verifica, funziona solo su Safari. Su Firefox non posso selezionarlo, mi lascia selezionare solo applicazioni e non plugin per l'apertura dei documenti word.

http://www.schubert-it.com/pluginpdf/ (plugin pdf)
http://www.schubert-it.com/free/ (plugin doc)
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Su Firefox non posso selezionarlo, mi lascia selezionare solo applicazioni e non plugin per l'apertura dei documenti word.
Forse Firefox in casi come questi preferisce dare "la precedenza" alle sue note estensioni...
pisolomac
Amico di Mac Peer

Post by pisolomac »

Io su leo utilizzo questo

http://code.google.com/p/firefox-mac-pdf/

apro i pdf in FF a velocità super e senza download
L' emozione è nello sguardo...
e l'obiettivo la cattura.
Il mio sito
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

pisolomac wrote:Io su leo utilizzo questo...
Interessante. Per me e forse anche per Cipry...
Che tu sappia questo plugin rientra nella sterminata categoria delle tante estensioni di Firefox o no?
pisolomac
Amico di Mac Peer

Post by pisolomac »

Votantonio wrote:Interessante. Per me e forse anche per Cipry...
Che tu sappia questo plugin rientra nella sterminata categoria delle tante estensioni di Firefox o no?
Certo, è una estensione di FF per Mac

Image
Il mio sito
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Lo immaginavo. Quindi chi fosse interessato potrebbe approfondire l'argomento a questo indirizzo: https://addons.mozilla.org/it/firefox/.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

....mmm..mumble.. Mi pare che ce l'avessi, fino a quando non ho installato il plugin schubert, che quindi va bene sia per firefox che per safari (due piccioni con una fava). Devo averlo buttato quando ho fatto pulizia di primavera delle mie troppe estensioni firefox: a un certo punto le iconcine delle nuove estensioni non apparivano più perchè lo spazio era già occupato.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
cipry
Approdato su Mac Peer

Post by cipry »

Ciao ragazzi, volevo segnalare che il mio sistema operativo è il Tiger e che sto usando Firefox perché con safari non riuscivo più ad entrare in alcuni siti a cui mi ero registrata; questo con Firefox non accade più, però c'è questo problema del download....
pisolomac
Amico di Mac Peer

Post by pisolomac »

cipry wrote:Ciao ragazzi, volevo segnalare che il mio sistema operativo è il Tiger e che sto usando Firefox perché con safari non riuscivo più ad entrare in alcuni siti a cui mi ero registrata; questo con Firefox non accade più, però c'è questo problema del download....
installa il plugin consigliato nel post #14 che risolvi :smt039
Il mio sito

Post Reply