internet key per mac

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
gabod3

Post by gabod3 »

Ma non ha senso che qualcuno te ne consigli una: se un utente si trova bene con una chiavetta 3 e tu la usi dove non c'è copertura di quell'operatore, spendendo un patrimonio in roaming? Se un altro si trova bene perché naviga veloce in EDGE sotto TIM, ma di nuovo nella tua zona non c'è copertura e tu navighi come una lumaca in GPRS?
Passino le domande tecniche sulla compatibilità con Mac (e flash ti ha esaurientemente risposto) e passino anche quelle sulla differenza fra GPRS, EDGE, UMTS, etc... (e anche qui flash ha chiarito perfettamente il nocciolo), ma alla domanda di quale gestore di telefonia scegliere il forum non può risponderti perché devi verificare tu in loco (informandoti presso i gestori stessi o meglio facendo fisicamente delle prove) l'effettiva copertura di ognuno di loro. Tutte cose già dette da flashcream, comunque... ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
cardipa91
Approdato su Mac Peer

Post by cardipa91 »

gabod3 wrote:Ma non ha senso che qualcuno te ne consigli una: se un utente si trova bene con una chiavetta 3 e tu la usi dove non c'è copertura di quell'operatore, spendendo un patrimonio in roaming? Se un altro si trova bene perché naviga veloce in EDGE sotto TIM, ma di nuovo nella tua zona non c'è copertura e tu navighi come una lumaca in GPRS?
Passino le domande tecniche sulla compatibilità con Mac (e flash ti ha esaurientemente risposto) e passino anche quelle sulla differenza fra GPRS, EDGE, UMTS, etc... (e anche qui flash ha chiarito perfettamente il nocciolo), ma alla domanda di quale gestore di telefonia scegliere il forum non può risponderti perché devi verificare tu in loco (informandoti presso i gestori stessi o meglio facendo fisicamente delle prove) l'effettiva copertura di ognuno di loro. Tutte cose già dette da flashcream, comunque... ;)
infatti non mi sono lamentato delle risposte di flash :D
volevo solo un consiglio...
sai andando a chiedere ad un negozio vodafone è logico che loro ti consigliano una chiavetta in loro possesso invece di una della concorrenza :D mi sembra ovvio...

comunque ho deciso...
prendo la vodafone internet key a 99 euro e che dio me la mandi buona...
al massimo gli chiede se posso far valere il diritto di recesso nel caso la penna non mi soddisfi e mi faccio fare un buono...
kuro69
Approdato su Mac Peer

Post by kuro69 »

cardipa91 wrote:infatti non mi sono lamentato delle risposte di flash :D
volevo solo un consiglio...
sai andando a chiedere ad un negozio vodafone è logico che loro ti consigliano una chiavetta in loro possesso invece di una della concorrenza :D mi sembra ovvio...

comunque ho deciso...
prendo la vodafone internet key a 99 euro e che dio me la mandi buona...
al massimo gli chiede se posso far valere il diritto di recesso nel caso la penna non mi soddisfi e mi faccio fare un buono...
Io la internet Key di Vodafone l'ho presa e la sconsiglio a chiunque. Non e' questione di copertura, ma il software non va proprio soprattutto con Mac. Poi fai tu ...
flashcream

Post by flashcream »

kuro69 wrote:Io la internet Key di Vodafone l'ho presa e la sconsiglio a chiunque. Non e' questione di copertura, ma il software non va proprio soprattutto con Mac. Poi fai tu ...
io invece problemi ZERO. tu cosa proponi allora? non si legge e l'oggetto del topic è quello.
gabod3

Post by gabod3 »

flashcream wrote:io invece problemi ZERO.
Idem, mai avuto problemi con chiavette vodafone, internet box o vadafone station, sia con contratti privati che aziendali. Compatibilità massima con Mac ed alla fine miglior rapporto prestazioni/prezzo (e così mi hai pure fatto andare OT... :angioletto ).
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply