ram su imac G4 LCD??
-
drmarius87
- Approdato su Mac Peer
per favore potresti rispondere anche alla mia ultima domanda?? grazieVotantonio wrote:Menù Mela=>Informazioni su questo Mac=>Più informazioni...
Ti si apre il paginone di System Profiler e nella Barra laterale sinistra selezioni "Memoria". Troverai "Slot Memoria" con le informazioni che ti servono (Dimensioni, Tipo, Velocità, Stato)...
"Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"
(Dante Alighieri)
(Dante Alighieri)
come da imagine allegato sono due banchi da 512 mb ....
http://img368.imageshack.us/i/ram.jpg/
ho dato un occhiata al sito segnalato in precedenza ove acquistare la Ram .... e guardando i vari modelli di iMac il mio è "satollo" non può montare più di 1 Gb quindi, sto apposto così ....
http://img368.imageshack.us/i/ram.jpg/
ho dato un occhiata al sito segnalato in precedenza ove acquistare la Ram .... e guardando i vari modelli di iMac il mio è "satollo" non può montare più di 1 Gb quindi, sto apposto così ....
[CENTER]Faber est suae quisque fortunae... !!
Cicolino バッサーノ
__________________________________________________________________________________________________________________________
MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]
Cicolino バッサーノ
__________________________________________________________________________________________________________________________
MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]
- Padmé Amidala
cicolino wrote:Scusate se aprofitto del post, ho anch'io un G4 Lampada da 20" con 1 Gb di ram, è espandibile ulteriormente ?
Dove vedo eventulamente (se possibile) senza aprire il Mac quanti banchi ho istallati ora (2x512 o 1 solo da 1 GB)
Ringrazio anticipatamente
![]()
Ti consiglio di andare sul sito di Crucial e di scaricare il tool che fa la scansione del tuo Mac e ti dice cosa hai e cosa puoi fare. Naturalmente poi gli acquisti li puoi fare altrove....
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?