Quale console?
eheheh..
Si.. li legge.. alcuni però s'inchiodano.. ma molti la mia meli ha letti!Mifune wrote:300 euro mi sembrano troppini per iniziaremagari un futuro, cmq legge anche i divx? cosi mi evito di prendere pure il lettore da tavolo..
prenderei la ps2 per i giochi di auto GT4 in primis...
Eh beh GT!!!! La fine del mondo!!!! Poi è pieno di giochi del genere.. tutti stupendi.. ma secondo me Gran Turismo è il numero 1!
La modifica non è reato in quanto permette di giocare a giochi non in standard europeo...il reato è avere copie illegali...TheCube wrote:Sì, occorre... E vorrei pregarti di non insistere con 'ste "vie traverse"...Mifune wrote:occorre per forza fare modifiche?
La ps2 non mi sembra legga i divx almeno la mia ( ma è vecchia di 3 anni)
Io aspetterei la 3.. anche se per vedere bene la grafica dovresti avere un HDTV ( e costicchia)
Re: Lascia..
anch'io sono per la ps2 con adattatore e hd maxtor da 120 gb per installarci i giochiRiccetto wrote:Lascia stare.. sono tutte porcate.. la PS3 costerà sui 300€.. ma la grafica.. è assurda davvero!!Mifune wrote:si ma quanto costera la ps3
in giro si trovano un sacco di giochi, per xbox ps2 ecc, quindi per farli funzionare occorre per forza fare modifiche?
Io ho la PS2.. ed è fantastica.. ed è un OTTIMO lettore DVD!! Io tela strraaaaaaconsiglio!![]()
La mia quaòche Dvix l'ha pure letto! Per la europei.. ci sono dei CD apposta..!navarf wrote:La modifica non è reato in quanto permette di giocare a giochi non in standard europeo...il reato è avere copie illegali...TheCube wrote:Sì, occorre... E vorrei pregarti di non insistere con 'ste "vie traverse"...Mifune wrote:occorre per forza fare modifiche?
La ps2 non mi sembra legga i divx almeno la mia ( ma è vecchia di 3 anni)
Io aspetterei la 3.. anche se per vedere bene la grafica dovresti avere un HDTV ( e costicchia)
tutto legalmente perchè l adattatore lo produce la sonyRiccetto wrote:La mia quaòche Dvix l'ha pure letto! Per la europei.. ci sono dei CD apposta..!
http://www.lgagroup.com/it/dept_114.html