safari 4 crash frequenti
fonte Apple Discussions:Peterpan wrote:Ho problemi simili. Chiusure improvvise di Safari, anche con l'ultimo aggiornamento alla 4.0.1-
Staremo a vedere...
il problema piuttosto diffuso, non legato ai plug-in, non è stato più riscontrato dagli utenti che utilizzano l'ultima build di WebKit. (soluzione temporanea)
Nel caso ritenessi questa informazione non appropriata, puoi cancellare il post.
langsam fahren
Ohibo', perchè mai, grazie Klaus !
Tanto per la precisione, il mio Safari è effettivamente liscio liscio, senza alcun plugin. Sto inviando i crash log a Apple, nella speranza di vedere a breve patch risolutive.
Tanto per la precisione, il mio Safari è effettivamente liscio liscio, senza alcun plugin. Sto inviando i crash log a Apple, nella speranza di vedere a breve patch risolutive.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Stessa cosa anche per me, purtroppo. Avevo cantato vittoria troppo presto. Almeno un paio di chiusure al giorno in media preannunciate qualche volta dall'iride rotante (the Spinning Beach Ball of Death).Peterpan wrote:Ho problemi simili. Chiusure improvvise di Safari, anche con l'ultimo aggiornamento alla 4.0.1-
Staremo a vedere...
Dopo aver aggiornato due importanti Internet plugin avevo ottenuto due o tre giorni di tregua, cosa che mi aveva fatto sperare di aver superato la fase peggiore del "rodaggio" del browser. Mi resta da aggiornare qualcos'altro, in verità.
Faccio collezione dei Crash Log ma non sono in grado di capire qual'è la causa scatenante di queste chiusure improvvise e sinceramente non credo valga la pena di metterle a disposizione di qualche anima buona qui sul forum che mi dica cos'è che non va. Mi limito anch'io a spedirli ad Apple, per quello che serve...
Temevo di essere quasi l'unico con questi problemi ormai (anche se avevo letto di sporadiche lamentele su forum stranieri), ma vedo che non è così. Spero sinceramente in un prossimo aggiornamento risolutivo.
Lo dico anch'io: staremo a vedere...