Safari 4.0b e menu Tweaks

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
11mike98
Amico di Mac Peer
Posts: 129
Joined: Mon May 25, 2009 12:16 am

Post by 11mike98 »

non vorrei che il problema fosse dato dal fatto che la pagina non si carica in quanto per consultare il forum devi prima effettuare la registrazione, e se nel top sites salva la pagina di una discussione, sicuramente qualche problema lo può dare.
User avatar
mrsjane
Approdato su Mac Peer
Posts: 86
Joined: Tue Nov 21, 2006 5:37 am

Post by mrsjane »

11mike98 wrote:non vorrei che il problema fosse dato dal fatto che la pagina non si carica in quanto per consultare il forum devi prima effettuare la registrazione, e se nel top sites salva la pagina di una discussione, sicuramente qualche problema lo può dare.
Mi è anche sparita la barra dei preferiti e non riesco a ripristinarla..non so nemmeno il perchè
User avatar
11mike98
Amico di Mac Peer
Posts: 129
Joined: Mon May 25, 2009 12:16 am

Post by 11mike98 »

Via nel menù "View", e clicca Show Bookmarks Bar, oppure il comando tramite tastiera è shift+cmd+B
User avatar
mrsjane
Approdato su Mac Peer
Posts: 86
Joined: Tue Nov 21, 2006 5:37 am

Post by mrsjane »

11mike98 wrote:Via nel menù "View", e clicca Show Bookmarks Bar, oppure il comando tramite tastiera è shift+cmd+B
Intendo quella personalizza, quella che c'era sotto alla finestra dell'indirizzo, non so se mi spiego.
User avatar
mrsjane
Approdato su Mac Peer
Posts: 86
Joined: Tue Nov 21, 2006 5:37 am

Post by mrsjane »

Scusami ho fatto, su view/show bookmarks bar.
Grazie per la pazienza
User avatar
11mike98
Amico di Mac Peer
Posts: 129
Joined: Mon May 25, 2009 12:16 am

Post by 11mike98 »

figurati nessun problema
User avatar
mmadison7
Amico di Mac Peer
Posts: 182
Joined: Mon Dec 10, 2007 12:03 am
blocco safari

Post by mmadison7 »

Ciao ragazzi, dunque oggi ho installato con aggiornamento software la nuova versione di safari, che pero mi presenta dei problemi, appena entro nel sito di 3 mi si blocca e non va ne avanti ne indietro debbo chiudere e riaprire l'applicazione, la stessa cosa la fa se vado sul corsaro nero, non oso andare avanti , perchè firefox non lo fa, infatti credevo che fosse colpa del sito, per cui ho provato ad entrarci con firefox ma non mi ha dato alcun problema. consigli grazie :angioletto
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Sul Corsaro Nero ci entro tranquillamente.

Sul sito di 3 dovresti darci il link preciso, per piacere.

Chiedo anche a te: hai per caso installato dei plugin incompatibili col nostro nuovo browser?
User avatar
mmadison7
Amico di Mac Peer
Posts: 182
Joined: Mon Dec 10, 2007 12:03 am
safari e siti

Post by mmadison7 »

ciao grazie per la tua veloce risposta, dunque io non ho plu-gin particolari a parte safari stand, comunque adesso cerco di metterti il link di 3 [url]http://areaclienti.tre.it/selfcare/area ... A_HTML.xsl: :fioriperte:
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

mmadison7 wrote:ciao grazie per la tua veloce risposta, dunque io non ho plu-gin particolari a parte safari stand, comunque adesso cerco di metterti il link di 3 http://areaclienti.tre.it/selfcare/area ... oriperte:
Quel link non funziona e non può funzionare perchè ci hai aggiunto una "faccina".

Non conosco Safaristand ma prevedo che ti darà qualche problema col nuovo Safari 4.

Se il link giusto è questo ti posso confermare che non ho problemi nemmeno in quella pagina. Altrimenti dammi tu il collegamento giusto alla pagina.

Aggiorno e Confermo: il link che mi hai dato (anche dopo la modifica) non porta a nulla. Per lo meno io non riesco a raggiungere una pagina.

Se invece il link giusto è questo allora riesco a entrare nella pagina senza problemi.

Post Reply