errore word solo per nuovo utente
- flashcream
1) rimuovi office con il suo unistaller (in office/strumenti aggiuntivi) con l'opzione di rimozione delle preferenze. (insomma, va rimosso tutto). portati dati utente microsoft da documenti su scrivania e fallo per ogni utente. (si vedrà poi se recuperare l'identità di entourage e i msg di posta che sono l'unica cosa che casomai ti serve).
2) reinstalla office e sostituisci o, meglio in questo caso, inserisci un file che ti mando in pm nella cartella office. non perdere tempo ad aprire office.
3) sempre senza aprire nulla di office, aggiornalo all'ultima versione. (SP1 + altro).
4) apri word per ogni utente.
5) se ancora non basta, ma dubito, fai quello che vedi scritto qui. mi riferisco al post di matteo marmo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=314863
2) reinstalla office e sostituisci o, meglio in questo caso, inserisci un file che ti mando in pm nella cartella office. non perdere tempo ad aprire office.
3) sempre senza aprire nulla di office, aggiornalo all'ultima versione. (SP1 + altro).
4) apri word per ogni utente.
5) se ancora non basta, ma dubito, fai quello che vedi scritto qui. mi riferisco al post di matteo marmo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=314863
Dunque dopo 4 ore che ci combatto ho capito che il problema è + diffuso di quanto sembri...
http://fulcrumrr.blogspot.com/2008/01/o ... crash.html
Ho capito anche che è una questione di permessi, ma anche se ho seguito tutte le istruzioni per il terminale, l'unica soluzione per far funzionare word è cancellare italiangrammar.proofingtool -.-
sigh
Ora provo la soluzione di flash cmq..
vediamo se funziona!
http://fulcrumrr.blogspot.com/2008/01/o ... crash.html
Ho capito anche che è una questione di permessi, ma anche se ho seguito tutte le istruzioni per il terminale, l'unica soluzione per far funzionare word è cancellare italiangrammar.proofingtool -.-
sigh
Ora provo la soluzione di flash cmq..
vediamo se funziona!
DeaNera®
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
flash se passi da Roma hai un aperitivo pagato!! 
sei un grande hai capito al volo il problema come al solito!
Risolto tutto ^^
sei un grande hai capito al volo il problema come al solito!
Risolto tutto ^^
DeaNera®
Benvenuto. 
Hai postato senza specificare il sistema operativo e la versione di word in tuo possesso. Questo, per agevolare chi eventualmente potrebbe aiutarti.
Ti invito, perciò, a dare un'occhiata al regolamento del forum. Grazie.
Hai postato senza specificare il sistema operativo e la versione di word in tuo possesso. Questo, per agevolare chi eventualmente potrebbe aiutarti.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Leggi il messaggio di Flash. Non ha inviato nessun file, semplicemente fornito una serie di operazioni da fare.abisso wrote:ciao,
hai risolto il problema con un file che ti ha inviato flashcream, purtroppo ho lo stesso problema, potresti mandarmi il file, grazie
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
mac os x 10.6.1Truzzo wrote:Benvenuto.
office 2008
E' vero, ma chissà se esiste ancora, quel file. 
In ogni caso, nello stesso post di flash è indicato il link ad una procedura con cui altri utenti hanno risolto. Provala.
In ogni caso, nello stesso post di flash è indicato il link ad una procedura con cui altri utenti hanno risolto. Provala.
Memento gAudere Semper