impossibile aprire hard disk
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Guarda, Swanny, te lo hanno già spiegato: tu non hai perso i tuoi dati perchè sovrascritti dal Backup di Time Machine, li hai persi perchè il disco è stato inizializzato prima del primo Backup, hai capito?swanny wrote:comunque il back up non l'ho completato, dato che non ero sicura di cosa stessi facendo..può darsi che ci siano ancora??
dato che non ero sicura, ho bloccato subito il time machine , cio vuol dire che alcuni miei dati sono integri???
Mi spiace per te, non hai modo di recuperarli altrimenti?
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ci avevo pensato anch'io, Riker, ma non volevo darle false speranze: c'è di mezzo una inizializzazione con cambio di formato!Riker wrote:Prova con Data Rescue II
Se trova quello che ti serve puoi acquistarlo e salvare i file.
Chiudiamo il discorso senza andare per le lunghe.
I dati su quel disco sono andati persi. Il disco e' stato formattato in un formato che NON e' compatibile con windows, se non utilizzando software di terze parti come Macdisk.
Se vuoi continuare ad utilizzare il disco per condividere dati fra i due sistemi dovrai formattarlo Fat32 (leggiti il tutorial indicato da Gas Gas). Ovviamente tutto quello che e' gia' perso NON e' recuperabile.
Non e' possibile utilizzare il disco contemporaneamente per Time machine e altro se non quando e' formattato per il SOLO OSX.
I dati su quel disco sono andati persi. Il disco e' stato formattato in un formato che NON e' compatibile con windows, se non utilizzando software di terze parti come Macdisk.
Se vuoi continuare ad utilizzare il disco per condividere dati fra i due sistemi dovrai formattarlo Fat32 (leggiti il tutorial indicato da Gas Gas). Ovviamente tutto quello che e' gia' perso NON e' recuperabile.
Non e' possibile utilizzare il disco contemporaneamente per Time machine e altro se non quando e' formattato per il SOLO OSX.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!