Masterizzare un DVD Video

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

@ rirry

Per favore cerca di postare nella sezione corretta (leggi i sottotitoli delle varie sezioni), usa dei titoli meno vaghi affinché si possa capire subito quale sia l'argomento, e infine non postare in sequenza; se devi aggiungere qualcosa usa il pulsante "modifica" ed edita il post precedente. Grazie :)

Sposto in Elaborazione Digitale ed edito il titolo
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
rirry
Approdato su Mac Peer

Post by rirry »

grazie di cuore ora funziona tutto. ma perchè ho istallato quel programmino se si chiama così con il coltellino. :smt023
non so se mi serve ancora toast?
ma voi lo conoscete toast? e come si usa per personalizzate i proprio cd o dvd.
tipo alla facciata iniziale del dvd creando qualche effetto nuovo? :D
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

grazie di cuore ora funziona tutto.
Questo per il momento è la cosa più importante. Per tutto il resto eventualmente aprirai nuovi topic.
Ti ho consigliato di installare Perian perchè in questo modo Quick Time potrà leggere diversi formati (compresi gli .avi) come hai visto tu stessa.
ma voi lo conoscete toast?
Toast è uno dei programmi più diffusi per masterizzare su Mac, non capisco perchè lo vuoi eliminare con quello che costa. Ti servirà ancora, meglio tenerlo.
rirry
Approdato su Mac Peer

Post by rirry »

si e poi facendo così riesco a creare i miei dvd. :smt038 su qualunque formato. e il mio lettore in sala sarà in grado di leggerli anche sul mac :fioriperte:
shika
Mac Peer Aficionado

Post by shika »

consiglio, per mastterizzare i dvd in modo tale che il lettore dvd possa vederli ti consiglio di usare l'opzione video di toast, che ora ha i codec per leggere tutti i formati grazie a perian, se il lettore dvd legge i divx usa questa opzione se no usa la classica impostazione dvd video vedi anche il tutorial http://www.tuttologia.com/tutorial/Divx-Dvd-Toast.html

Post Reply