ciao a tutti... [quale programma per videoconferenza come con messenger?]
Ma secondo te "ciao a tutti..." è indicativo del contenuto del topic? Pensa se tutti i topic si intitolasserò così! 
Questa volta lo modifico io, ma la prossima sforzati un po' di più: come vedi non ho usato termini tecnici ma solo parole che avevi utilizzato tu stessa nel post...
Ah, segui quanto già suggerito da flash: usate Skype.
Questa volta lo modifico io, ma la prossima sforzati un po' di più: come vedi non ho usato termini tecnici ma solo parole che avevi utilizzato tu stessa nel post...
Ah, segui quanto già suggerito da flash: usate Skype.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
A mio avviso non serve più neppure Skype :-)flashcream wrote:usate skype. conosci?software molto noto che funziona perfettamente sia su mac che su pc e permette la videoconferenza.
Fatevi due account Google, se ancora non li avete, e usate la chat video di Gmail.
Funziona molto bene, e non devi installare nulla.
Inoltre, prescinde dal sistema operativo che avete.
Buona chiacchierata!
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
ottima idea! non ero neanche a conoscenza della chat video di Gmail...grazie!webfor wrote:A mio avviso non serve più neppure Skype :-)
Fatevi due account Google, se ancora non li avete, e usate la chat video di Gmail.
Funziona molto bene, e non devi installare nulla.
Inoltre, prescinde dal sistema operativo che avete.
Buona chiacchierata!
E' solo per i Mac Intel.
"Purtroppo la chat video e vocale di Gmail non è disponibile per PowerPC Mac."
"Purtroppo la chat video e vocale di Gmail non è disponibile per PowerPC Mac."
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci