New Entry....e quesito
Re: New Entry....e quesito
Le due uscite sono completamente diverse e il mini jack delle JBL non va nella presa ottica…Nippi wrote:ma ho le jbl... e visto che nell'uscita normale non suonano...deduco che vadano per l'ottica![]()
Almeno questo succede alle mie JBL Duet…
:vecchietto:
Re: New Entry....e quesito
Scusa, ma se non lo sai tu con cosa vanno....Nippi wrote:ma ho le jbl... e visto che nell'uscita normale non suonano...deduco che vadano per l'otticaTheCube wrote:Beh, se le "casse" non hanno un ingresso "ottico" mi pare che la scelta non si ponga nemmeno...Nippi wrote:Ma per le casse quale dei due jac?![]()
io eviterei di portarmi l'imac nel lettoneNippi wrote:MM??:
c'è una cosa che mi da un po fastidio, a imac spento si sente il "consueto" sibillio del trasformatore interno, dormendoci a fianco![]()
un po da fastidio...
risolvero o staccando la corrente o abituandomi![]()
Qualche elettotecnico ha una soluzione?
Sibilio sibillino... 
Credo che l'iMac utilizzi alimentatori switching, quindi il trasfo d'alimentazione e' ridotto ai minimi termini e non dovrebbe generare ronzii come i tradizionali trasformatori a lamierini...
I rumori che ascolti potrebbero essere generati dai circuiti di commutazione dell'alimentatore switching, e in questo caso c'è poco da fare: o ti abitui o stacchi la spina...
@TC: in effetti un connettore simile (Line out + Dig out) su cui puoi utilizzare sia connessioni analogiche sia connessioni digitali è utilizzato anche sulla base Airport Express...Miracoli di Apple...

Credo che l'iMac utilizzi alimentatori switching, quindi il trasfo d'alimentazione e' ridotto ai minimi termini e non dovrebbe generare ronzii come i tradizionali trasformatori a lamierini...
I rumori che ascolti potrebbero essere generati dai circuiti di commutazione dell'alimentatore switching, e in questo caso c'è poco da fare: o ti abitui o stacchi la spina...
@TC: in effetti un connettore simile (Line out + Dig out) su cui puoi utilizzare sia connessioni analogiche sia connessioni digitali è utilizzato anche sulla base Airport Express...Miracoli di Apple...
Siamo d'accordo, ma non usi certo la parte ottica per collegarci le cuffie, era questo il senso del mio stuporegrigua wrote: @TC: in effetti un connettore simile (Line out + Dig out) su cui puoi utilizzare sia connessioni analogiche sia connessioni digitali è utilizzato anche sulla base Airport Express...Miracoli di Apple...![]()
![]()