problemi configurazione mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

cocchile wrote:ho provato a mandare un ' immagine però penso che non è arrivata :oops
Infatti non è visibile; leggi più attentamente il tutorial :)
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Hai inserito tra Image il nome casuale che Image Well attribuisce alle foto o istantanee, ma l'istantanea l'hai messa su internet da una qualche parte, per esempio http://Imageshack.us? E' il link che Imageshack ti dà che devi mettere nel messaggio del forum.
User avatar
Klaus
Portento di Mac Peer
Posts: 2158
Joined: Thu Sep 13, 2007 8:43 pm

Post by Klaus »

cocchile wrote: lascio pop,server di posta in entrata,ho provato con popmail.libero.it e non concludo nulla.....
casostrano che quando apro mail, non mi fa accedere alle preferenze, archivio, pratcamente a nulla
sembrerebbe che tu non abbia completato la configurazione ma che sia fermo alla verifica server posta in entrata (la verifica necessita di un pò di tempo)

Post Reply