iPod

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer
Re: Ok

Post by Rollei »

Riccetto wrote:E scusa quel cavo USB a cosa serve?
a collegarlo al computer....
Luca Ghedini
(Rollei)
Riccetto
Mac Peer Aficionado
OPS!

Post by Riccetto »

Sorry avevo letto male :oops : :oops : :oops : :oops :
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
Riccetto
Mac Peer Aficionado
E' ora..

Post by Riccetto »

Dopo mesi e mesi.. è giunto il momento, questa stera ordino il mio iPod *.*
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

io ho un iPod Photo da 30gb...sono contentissimo e soddisfatto...Perchè al figata è che fa pure da Hard Disk dove caricare dati e quello che si vuole...consiglio vivamente l'acquisto del cavo FirWire, perchè ok che nella confezione ti danno un cavo Usb ma la velocità che ti da il cavo FireWire nel trasferire dati è qualcosa di fiummmmmm....velocissima :lol:
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

genji wrote:io ho un iPod Photo da 30gb...sono contentissimo e soddisfatto...Perchè al figata è che fa pure da Hard Disk dove caricare dati e quello che si vuole...consiglio vivamente l'acquisto del cavo FirWire, perchè ok che nella confezione ti danno un cavo Usb ma la velocità che ti da il cavo FireWire nel trasferire dati è qualcosa di fiummmmmm....velocissima :lol:
Temo che con il nuovo iPod Video abbiano abbandonato l'interfaccia FireWire.... :?
Luca Ghedini
(Rollei)
Riccetto
Mac Peer Aficionado
FireWire

Post by Riccetto »

genji wrote:io ho un iPod Photo da 30gb...sono contentissimo e soddisfatto...Perchè al figata è che fa pure da Hard Disk dove caricare dati e quello che si vuole...consiglio vivamente l'acquisto del cavo FirWire, perchè ok che nella confezione ti danno un cavo Usb ma la velocità che ti da il cavo FireWire nel trasferire dati è qualcosa di fiummmmmm....velocissima :lol:
Mi sa che non c'è! C'è solo l'USB.. anche il nuovo iPod può fare da HD no?

Hic, Riccetto
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

io penso proprio di si...e penso che si possa usare tranquillamente il cavo FireWire :D
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Dici?

Post by Riccetto »

iPod

Spero, qua io non vedo nulla al riguardo :x

Hic, Riccetto
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

ho guardato pure io sul sito della Apple :?
Riccetto
Mac Peer Aficionado
..vedremo..

Post by Riccetto »

Vedremo dai.. quando il nuovo arrivato di casa Apple sarà qua con me.. vedremo.. cosa può e non può fare.. difetti e pregi!

PS: HEM.. non vedo l'ora!!!

Hic, Riccetto

Post Reply