Scambiate e condividere File tra Mac e Windows

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

Fabmac wrote:mi dispiace ma non ci sono riuscito ragazzi non è cattiveria ma non si spiega cosi a un novello...non mi si conette ne la stampante ne winzoz al mac...sono amareggiato spero che qualcuno con un po di pazienza sappia aiutarmi decentemente

allora buona attesa..... però non amareggarti per così poco e ricordati cosa disse il sergente Lo Russo (Abatantuono) in Mediterreaneo citando Carl William Brown.

cmq grazie per aver "moralizzato" e "riportato al loro dovere" due utenti notoriamente pressapochisti e frettolosi come il sottoscritto e Avrobay. non si finisce mai di imparare.... e di stupirsi.

Post Reply