Maya Personal Learning Edition
E' una versione gratuita che ti permette di imparare ad usare il programma. L'obiettivo è invogliarti a comprare, un domani, le due versioni professionali. ]http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/it ... id=6904950[/url]mariusdj wrote:ragazzi ma e tutto gratis da non credere e ti mandano anche degli aggiornamenti?????
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Non ti preoccupare. Io l'ho scaricato diverse volte (le varie versioni) e nessuno mi ha mai cercato e disturbato in alcun modo. E' una cosa molto seria.mariusdj wrote:si ma questi vogliono la mia mail l'inidirizzo di casa il telefono tutto.....Ho guardato quanto costa il programma completo 7300 Euro pazzi
Avrai notato che prima di scaricare ti chiede se sei uno studente o un professionista. Ti chiede anche se lo vuoi valutare per poi eventualmente comprarlo oppure solo per hobby... e ti chiede anche se vuoi essere contattato oppure no. Basta dire che non si vuole essere contattati.mariusdj wrote:grazie avro pensa sto scaricando a 437KB/s incredibile
Lo abbiamo fatto sempre a Bologna... ma forse questa volta si cambia!mariusdj wrote:infatti gli ho detto che non voglio essere contattato e che non intendo comprarlo......questa e una doanda off topic ma sento nel forum che ci sara un raduno ma quando e dove??????
Non è deciso niente. Neanche la data. Se ne parlerà presto
e che, sì pazz? per accedere ai tut devi registrarti e ti chiedono di pagare!!!avrobay wrote:I tutorial:
http://www.alias.com/glb/eng/community/ ... A&_DAV=All
problemino con maya
Salve ragazzi ho un piccolo problema con questa versione gratuita di maya,
l'ho scaricata ma quando la vado ad installare mi chiede il codice di istallazione,però io non sò dove recuperarlo.
Qualcuno sà come si fa?
Grazie mille in anticipo.
l'ho scaricata ma quando la vado ad installare mi chiede il codice di istallazione,però io non sò dove recuperarlo.
Qualcuno sà come si fa?
Grazie mille in anticipo.