utorrent - no incoming connections

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
valen
Approdato su Mac Peer

Post by valen »

ma io non voglio cambiare programma, io voglio trovare una soluzione. e guarda che io ho capito bene i messaggi, non serve che me li ri fai notare ok?????
gabod3

Post by gabod3 »

valen wrote:ma io non voglio cambiare programma, io voglio trovare una soluzione. e guarda che io ho capito bene i messaggi, non serve che me li ri fai notare ok?????
No che non li hai capiti i messaggi, perché il problema è che uTorrent per Mac non è un buon programma e questo resta anche se tu ti trovi bene con la sua versione per Windows.
Mica è colpa nostra...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Cerca di controllarti per favore.
Dalle tue risposte (per altro senza nemmeno uno straccio di "grazie") non si capiva se ti fosse chiaro che utorrent per Mac non funziona bene perchè non abbastanza sviluppato e che intervenire sui settaggi non cambiarà molto. Ma che te lo dico a fare...i messaggi li hai capiti.

edit: lento ma lascio lo stesso
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
valen
Approdato su Mac Peer

Post by valen »

il grazie solitamente lo dico quando finisco di avere l'aiuto non ad ogni messaggio (se vuoi invece te lo dirò sempre....) ora vedo come fare a caricare le immagini. io mi controllo se anche tu ti controlli ok??
gabod3

Post by gabod3 »

Il modo di porsi in un forum pubblico dove si è appena arrivati e dove si chiede l'aiuto ad utenti che lo prestano gratuitamente è fondamentale per ricevere risposte: ti assicuro che il tuo tono non invoglia certo a darti una mano. Un grazie in più poi non fa certo male. Chi ti ha risposto lo ha fatto in modo preciso e senz'altro educato.
A tua discrezione come riproporti da ora in avanti... :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
valen
Approdato su Mac Peer

Post by valen »

Image

Image

Image

Image

Image

Image

sulla schermata del router sono presenti varie porte aperte. non vorrei eliminarle...

GRAZIE per chi mi dedicherà ancora qualche minuto del suo preziosissimo tempo...
flashcream

Post by flashcream »

GRAZIE per chi mi dedicherà ancora qualche minuto del suo preziosissimo tempo...
permettimi di dirtelo molto tranquillamente e senza polemica: troppo tardi e troppo ironico. non è che partecipare ad un forum significa essere pirla e rispondere per forza, soprattutto a chi pretende scortesemente una risposta.

buon forum, se hai capito come comportarti, altrimenti frequentane altri perchè questo, fatto di gente civile ma non pirla, non fa per te.
valen
Approdato su Mac Peer

Post by valen »

ritengo sia abbastanza scontato ricevere le mie più sincere scuse per il mio linguaggio, ma io ve le porgo ugualmente.
chiedo al moderatore, e all'amministatore, il da farsi.
mi bannate?
mi lasciate continuare a scrivere?
accetto ogni scelta.
flashcream

Post by flashcream »

di che router stiamo parlando? va configurato il port forwarding (o virtual server) e non il port triggering. in ogni caso non si vede verso quale IP siano state indirizzate le porte e se questo è quello del mac. inoltre, se il router supporta UPnP, questo può essere abilitato anche nelle preferenze dell'applicazione.

nonostante una corretta mappatura nel router (e l'apertura delle stesse porte nel firewall di sistema o la sua disattivazione) il pallino non rimane stabilmente sempre verde. il programma mac è beta e si incanta spesso e volentieri. (e, per chiarire ulteriormente, non ha nulla a che vedere con la versione win).
valen
Approdato su Mac Peer

Post by valen »

flashcream, mi mancava proprio la configurazione del virtual server... senza il tuo aiuto non ce l'avrei mai fatta. è stata una dimenticanza di configurazione la mia... grazie davvero.... ora il pallino è sempre verde!!! e il bello è che ho tenuto utorrent!!
il router è un usr 9108.

Post Reply