Scelta: MacBook 13" 4GB o MacBook Pro 15" 2GB?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Shony
Approdato su Mac Peer

Post by Shony »

leggevo anche qua e là della possibilità in futuro con Snow Leopard, oppure con driver di NVIDIA per Windows, di poter usare le due schede grafiche del Pro in parallelo, aumentando ulteriormente le prestazioni... se ne sa qualcosa di più specifico?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

No, cerchiamo di occuparci solo di cose che sono gia' oggi concretamente possibili, ovvero evitiamo di finire nel gorgo dei 'rumors' di cui in tanti oggi si occupano gia'.

Insomma qui su macpeer siamo molto concreti :)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Shony
Approdato su Mac Peer

Post by Shony »

la mia domanda voleva appunto essere "se ne sa qualcosa di certo oppure no?", ma la tua risposta è stata chiara comunque.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Tanto per chiarire ulteriormente, finche' non esce un prodotto sul mercato, o non viene annunciato con tutte le sue caratteristiche da Apple, qui non ne parleremo :)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
paskazio
Approdato su Mac Peer

Post by paskazio »

ciao ragazzi.Innanzitutto volevo ringraziarvi di questo forum e salutarvi dato che sono appena sbarcato qui.
Volevo poi introdurmi in questo discorso perche' a marzo dovrei acquistare anch'io un macbook e vorrei chiedervi (vorrei risposte approfondite e dettagliate) che cosa acquistare.Macbook 13'' 2gbdi ram o MacbookPro 15'' (non mi fate risposte scontate ma riflessive):p
Premessa: Sono uno studente di architettura al 2 anno. Quindi "lavoro" o meglio faccio disegnini di render non approfonditi e non elaborati.Utilizzo :Archicad, Autocad 2008, Artlantis, 3dStudioMax, Maya, Rhino, Cinema 4d, Blender, e qualche altra schifezza di software :D .
Non sono un lavoratore stipendiato quindi esiguo effettuare spese non esagerate, ma credo che un notebook sia un investimento futuro.Scusate se sono stato prolisso. Ma credo di avervi descritto tutte le mie esigenze.
Grazie.
flashcream

Post by flashcream »

un macbook pro.

Post Reply