file wma

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
sebastianb
Approdato su Mac Peer

Post by sebastianb »

gabod3 wrote:Per trasportare i file da Windows a Mac con un hard disk o con una pendrive questi devono essere formattati in FAT32: http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html
Il formato di quelli in tuo possesso lo evinci cliccando con il tasto destro sulla loro icona e poi su Ottieni informazioni.
Se trasporti degli mp3 da Win a Mac puoi importarli direttamente in iTunes, se invece sono dei wma devi convertirli come già descritto in questo topic.
Ciao Gabo3. Ho una domanda ....... ti prego non mandarmi al diavolo .... ma cerco conforto tecnico e confido nella tua pazienza e disponibilita'. --- Non so se tu conosci Windows ..... Ecco il mio ( attuale ..) problema: su Windows nel programma "" Musica " sono raccolti tutte le cartelle di musica . Orbene io queste cartelle potevo "" trasferirle "" a piacimento ( nei Documenti o in in qualunque altro programma/applicazione....) --- Sul mio iMac esiste una funzione analoga?? - Quando io digito "" Musica "" mi viene sempre e solo = iTunes, ma non riesco a svolgere quella funzione di "" spostare le cartelle...... dove desidero. ---- Lo stesso discorso vale per i filmati..... che con Windows potevo spostare a piacimento. ---- Quale funzione devo attuare per poter "" trasferire "" quello che desidero? -- Da internet dal sito Apple mi sono scaricato le istruzioni : l' ABC per passare a MAC - ( come pure i " vostri " consigli... che seguo proprio per imparare...... ) ma non ho trovato questa specifica funzione. ( almeno che mi sia sfuggita...) --- Ti ringrazio in anticipo e un cordiale saluto dalla Torino imbiancata/innevata. Ciao
gabod3

Post by gabod3 »

Anche su Mac puoi spostare le cartelle dove vuoi ma il mio consiglio è quello di imparare ad usare le applicazioni come iTunes dalla loro interfaccia grafica (consulta gli ottimi Aiuti delle applicazioni per i dettagli).
Per domande o dubbi specifici apri un altro topic, previa ricerca degli argomenti già trattati. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply