Cambiare Ram MAC Mini
Il mio consiglio, come sempre, è quello di acquistare la ram su http://www.crucial.com/eu/mac/index.aspx ed aggiungerla senza problemi a quella attualmente installata sul tuo Mac.carla wrote:ma volendo comprare 1gb di ram quale type consiglieresti?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Sì. 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
ciao, ho seguito il tuo consiglio e ho visto su internet siti vari per comprere la RAM, tra cui Crucial che sembra very good. Ho un solo dubbio che riguarda il modello e la size.
posso comprare un modello qualsiasi o deve essere lo stesso?
e considerando che per il momento ho una sola slot di 512, devo prendere sempre da 512 come size o posso montare direttamente una da 1GB?
Grazie mille per l aiuto
posso comprare un modello qualsiasi o deve essere lo stesso?
e considerando che per il momento ho una sola slot di 512, devo prendere sempre da 512 come size o posso montare direttamente una da 1GB?
Grazie mille per l aiuto
- Padmé Amidala
Se hai visto il sito avrai anche visto che c'è uno strumento da scaricare che ti fa la scansione del Mac e poi ti dice quale è la situazione e quali alternative hai.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
E concludo che sempre su Crucial puoi leggere se il tuo Mac sfrutta il dual channel: solo in quel caso ha senso montare banchi di ram della stessa grandezza.