configurazione amule

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
m_martin
Approdato su Mac Peer

Post by m_martin »

Peterpan wrote:Forse non è quello giusto ? Se nel router non hai cambiato nulla da quando l'hai preso, il suo indirizzo è indicato nel manuale e spesso anche sull'etichetta dove c'è il numero seriale.

Poi... "da preferenze di sistema" dove ?
Modem Voce Wi-fi D-Link DVA-G3340S
Primo dubbio:
- Preferenze di sistema>Network>Airport --> IP 192.168.1.2
se digito questo in Safari non funziona
- Manuale del router: IP 192.168.1.1
digitando in safari funziona.
Questo dubbio di differenza di IP mi rimane..

Una volta entrato nel virtual server non so dove cercare le porte per aprirle e configurarle... ho allegato un'istantanea:
Image

Grazie..
flashcream

Post by flashcream »

dubbio assurdo. uno è l'IP del mac e digitandolo non si entra certo nel router, l'altro è l'IP del router e funziona benissimo come tutti notano dall'istantanea. una bella istantanea che non c'entra una cippa. si parla di virtual server e mostri il menu filters. infine in questo topic si parla di router alice e mostri un d-link. mah. vuoi un consiglio? fai una ricerca nel forum sui d.link.
ulias
Approdato su Mac Peer
configurazione amule

Post by ulias »

si è vero peterpan ... da preferenza sistema/ network/aggiungi etc insomma quello che dice il sito di alice cmq cerco di capire e riprovo
ulias
Approdato su Mac Peer
url non valido

Post by ulias »

scusate per l'estrema incompetenza ... non so cosa ho combinato ma quando provo ad aggiornare i server non compare più nulla e mi dice url non valido .... grazie flash ho finalmente configurato le porte ... ma amule non va mi dice connessione persa ... inoltre ... ed2k e kad disconnessi kadmilia attivo ... firewalled
ulias
Approdato su Mac Peer
firewalled

Post by ulias »

in mac os 10.5.6 dove tolgo il firewall?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Preferenze di Sistema/Sicurezza--->TAB Firewall

In questi casi, vale la pena ricordarsi che la sezione aiuto del Finder è piena di utili informazioni
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

ulias
Approdato su Mac Peer
kad firewalled

Post by ulias »

grazie gas ... ho aggiunto amule al firewall di leopard ... la situazione non cambia ... stato kademlia attivo/stato connesso/ stato connessione firewalled/ stato firewalled nessun amico/ utenti medi 153 file medi 21k ...
ulias
Approdato su Mac Peer
stato ed2k

Post by ulias »

NON CONNESSOOOOOOOOO ...... uffaaaaaaaa .... no vabbè so disperato
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

beh non mi sembra il caso di postare mille messaggi, del resto poco utili alla risoluzione del problema.
detto questo, come sei connesso? via wifi? il firewall non serve (c'è scritto anche nel link che ti ho postato) le porte non si capisce se le hai mappate, postaci la schermata del router dove vengono indicate le porte.

Post Reply