problemino di Mail [Suono di "Invio"]
Ok! Ragazzi tanto rumore per nulla.......Ho sistemato Mail semplicemente con Preferenze Sistema/Suono
quindi ho selezionato Riproduci effetti sonori dell'interfaccia dell'utente e ho aumentato un pò il Volume di Avviso. Sicuramente con l'aggiornamento al 10.5.6 si sono modificate le prefenze del suono automaticamente.
Grazie
quindi ho selezionato Riproduci effetti sonori dell'interfaccia dell'utente e ho aumentato un pò il Volume di Avviso. Sicuramente con l'aggiornamento al 10.5.6 si sono modificate le prefenze del suono automaticamente.
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm