download a metà

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ah ecco:

Ogni tanto passando sul simbolo arancione mi appare la parola riprendi e effettivamente riprende da dove si era interrotto. A volte invece appare la parola ricarica e ricomincia da 0. E questo indipendentemente dal fatto che abbia interrotto io volontariamente il download o che si sia interrotta la connessione internet.

Dipenderà dal formato del file che scarichi? O da quanto ha già scaricato? Dal sito da cui si scarica? Da quanto tempo passa,...? :? ??:

Mi sembra di ricordare una storia di download "protetti"...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Dipende dal sito e dalla modalità che fa partire lo scambio del file. Se non è previsto il resume... ciccia ! :roll:
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Grazie...
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply