Mail..non si cancella un messaggio...
- Padmé Amidala
Non hai fatto sapere se ha funzionato il suggerimento di Simulacron... ho trovato un forum dove tanti lamentano il tuo problema (blank emails), ma con Yahoo e Hotmail, (mac)freepops e Mail oppure Thunderbird.
Non so se possa essere il tuo caso...
Uno che aveva Mail ha risolto usando la funzione ricostruisci, che si trova in caselle.
Uno che aveva Mail ha risolto usando la funzione ricostruisci, che si trova in caselle.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
Anche a me le mail yahoo compaiono senza mittente e oggetto ma credo che sia unq questione tra yahoo.com e macfreepops (più yahoo che freepops, mi sa.....).Padmé Amidala wrote:Non hai fatto sapere se ha funzionato il suggerimento di Simulacron... ho trovato un forum dove tanti lamentano il tuo problema (blank emails), ma con Yahoo e Hotmail, (mac)freepops e Mail oppure Thunderbird.
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
Scusate la latitanza....ho provato come mi hai indicato con ricostruisci caselle...funziona!!!! I messaggi incriminati sono spariti.Padmé Amidala wrote:Non hai fatto sapere se ha funzionato il suggerimento di Simulacron... ho trovato un forum dove tanti lamentano il tuo problema (blank emails), ma con Yahoo e Hotmail, (mac)freepops e Mail oppure Thunderbird.
Comunque se ho novità mi faccio sentire....
Grazie a tutti...
Io ho riscontrato lo stesso problema con la casella @virgilio.it. Dopo vari tentativi di cancellazione ho lasciato perdere...Padmé Amidala wrote:Uno che aveva Mail ha risolto usando la funzione ricostruisci, che si trova in caselle.
Ora ho eseguito l'operazione come da citazione: la mail incriminata è sparita al primo colpo!!!!
Buona giornata a tutti!!!