Mail..non si cancella un messaggio...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Non hai fatto sapere se ha funzionato il suggerimento di Simulacron... ho trovato un forum dove tanti lamentano il tuo problema (blank emails), ma con Yahoo e Hotmail, (mac)freepops e Mail oppure Thunderbird.
Non so se possa essere il tuo caso...

Uno che aveva Mail ha risolto usando la funzione ricostruisci, che si trova in caselle.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
simulacron
Mac Peer Aficionado

Post by simulacron »

Padmé Amidala wrote:Non hai fatto sapere se ha funzionato il suggerimento di Simulacron... ho trovato un forum dove tanti lamentano il tuo problema (blank emails), ma con Yahoo e Hotmail, (mac)freepops e Mail oppure Thunderbird.

Uno che aveva Mail ha risolto usando la funzione ricostruisci, che si trova in caselle.
Anche a me le mail yahoo compaiono senza mittente e oggetto ma credo che sia unq questione tra yahoo.com e macfreepops (più yahoo che freepops, mi sa.....).
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)
Nerogiangi
Amico di Mac Peer

Post by Nerogiangi »

Padmé Amidala wrote:Non hai fatto sapere se ha funzionato il suggerimento di Simulacron... ho trovato un forum dove tanti lamentano il tuo problema (blank emails), ma con Yahoo e Hotmail, (mac)freepops e Mail oppure Thunderbird.

Scusate la latitanza....ho provato come mi hai indicato con ricostruisci caselle...funziona!!!! I messaggi incriminati sono spariti.
Comunque se ho novità mi faccio sentire....

Grazie a tutti... :smt023 :smt023
robbi
Amico di Mac Peer

Post by robbi »

Padmé Amidala wrote:Uno che aveva Mail ha risolto usando la funzione ricostruisci, che si trova in caselle.
Io ho riscontrato lo stesso problema con la casella @virgilio.it. Dopo vari tentativi di cancellazione ho lasciato perdere...

Ora ho eseguito l'operazione come da citazione: la mail incriminata è sparita al primo colpo!!!!

Buona giornata a tutti!!!

Post Reply