amule Adunanza per Mac v. 3.14b3

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
flashcream

Post by flashcream »

Ho provato a reinstallare ma non cambia nulla, e in più i file condivisi sono solo quelli scaricati da Amule e sono pochi, quale potrebbe essere la causa?

reistallare la stessa versione senza cestinare la cartella di supporto non comporta alcun beneficio. scarica e usa la b2, ma cestina il supporto, salvandoti i soli crediti e/o eventuali temporanei.

per i motivi chiedi sul forum degli sviluppatori, magari specificando versione sistema e modello mac.
farilla
Approdato su Mac Peer

Post by farilla »

scarica e usa la b2, ma cestina il supporto, salvandoti i soli crediti e/o eventuali temporanei.

scusa l'ignoranza, sono poco pratica sia di mac che di Amule, dove trovo la cartella di supporto?
ancora grazie...
flashcream

Post by flashcream »

in libreria utente/application support.
farilla
Approdato su Mac Peer

Post by farilla »

Risolto!! Ora non si impalla più...Grazie :)
Shoulin
Approdato su Mac Peer

Post by Shoulin »

Mi inserisco in questa discussione, perchè pur avendo cestinato la cartella amule di supporto non risolvo il problema...
Tra l'altro mi chiedevo a cosa servisse cestinarla se tanto riaprendo aMule questa viene ricreata!
Ciao
flashcream

Post by flashcream »

Shoulin wrote: Tra l'altro mi chiedevo a cosa servisse cestinarla se tanto riaprendo aMule questa viene ricreata!
Ciao
è molto semplice: quando un file, come a titolo di esempio un file xml delle preferenze (ma non solo) si corrompe, non potendolo riparare in alcun modo, si deve eliminare. l'applicazione all'avvio lo ricrea integro.
Shoulin
Approdato su Mac Peer

Post by Shoulin »

Allora il mio problema è diverso, perchè amule mi si blocca e mi rallenta tutto il mac anche dopo aver cancellato quella cartella!
Cosa altro posso fare, non trovo la versione 3.14b2 da nessuna parte!
flashcream

Post by flashcream »

trovi la b2, dove trovi la b3. cartella aMule-AdunanzA mac/aMule-AdunanzA-SVN della pagina sourceforge ufficiale del progetto adunanza: http://sourceforge.net/projects/amule-adunanza/files/

cos'altro puoi fare non ha una risposta perchè non fornisci alcuna informazione significativa su cui basare una risposta. (informazioni che non andrebbero sollecitate e infatti non lo faccio. faccio solo presente che in assenza neppure mandrake saprebbe rispondere. fortunatamente nel forum si legge cosa fare in relazione a tutte le configurazioni software e hardware possibili). http://www.tuttologia.com/cerca.html
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Shoulin wrote:Allora il mio problema è diverso, perchè amule mi si blocca e mi rallenta tutto il mac anche dopo aver cancellato quella cartella!
Cosa altro posso fare, non trovo la versione 3.14b2 da nessuna parte!
Leggi il tutorial. Con tutta probabilità saturi erronaemente la banda a tua disposizione.

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Shoulin
Approdato su Mac Peer

Post by Shoulin »

Scusatemi per non aver dato informazioni, è che sono intervenuto in questo post per un semplice dubbio, ma poi siamo passati a parlare di un problema che mi sto portando dietro da molto e ho letto e applicato il tutorial oltre ad aver seguito molte discussioni sull'argomento!

Cmq ho un iMac 8,1 Intel Core 2 Duo 2.66 GHz con 2 GB di RAM ed ho appena fatto un INSTALLA e ARCHIVIA perchè per risolvere i rallentamenti del mac avevo ingarbugliato un po di cose!

Cmq ora ho cambiato la cartella dove salvavo i file e le cose sembrano andare un po meglio, dato che quella di prima conteneva 150GB di video!

PS Nel monitoraggio attività vicino all'immagne di amule c'è scritto (null) invece che il nome dell'applicazione è normale?

Post Reply